Regista: Ezio Greggio

foto regista
Compleanno: 1954-04-07
Nato a: Cossato, Biella, italy

Conosciuto per

Il silenzio dei prosciutti

L'agente dell'FBI Jo Dee Fostar è impegnato a dare la caccia a un pericoloso serial killer, che ha ucciso più di 120 uomini in un mese. Colui che lo aiuterà a scovare il maniaco omicida è il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso nel Manicomio di Hollywood.
Cerca film simili
4.9
Il+silenzio+dei+prosciutti
Il silenzio dei prosciutti

1994

Cerca film simili
Box Office 3D - Il film dei film

Box Office 3D è la parodia di alcuni fra i blockbuster statunitensi degli ultimi anni, fra i quali Il codice da Vinci, Il gladiatore, la saga di Harry Potter, Avatar e quella di Twilight, Fast & Furious, 007, Zorro trasformati in Il Codice Teomondo Scrofalo, Gladiator, Harry Sfotter e l'età della pensione, Twinight, Corri fast che sono furius, Viagratar, Old Old Settanta - l'ospizio può attendere, Zoppo - il vendicatore claudicante, Chi ha ucciso l'ultimissimo Padrino.
Cerca film simili
2.7
Box+Office+3D+-+Il+film+dei+film
Box Office 3D - Il film dei film

2011

Cerca film simili
Svitati

Bernardo, figlio pasticcione e combinaguai dell'industriale Guido, fa arrabbiare il padre a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede al ragazzo di fargli un favore: rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultimo conflitto gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e riesce, dopo lunghe ricerche a rintracciarlo. L'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Il figlio di Guido deciso a portare a termine la sua missione lo fa evadere. Alle loro calcagna si mette Barbara, la dottoressa che lo ha in cura.
Cerca film simili
4.0
Svitati
Svitati

1999

Cerca film simili
Killer per caso

Joe Fortunato (Ezio Greggio) è un ladruncolo da quattro soldi fuggito a New York per sottrarsi alla malavita italiana che gliela vuole far pagare. Dopo aver rubato un'auto lussuosa guidata da un sicario, viene scambiato per il killer, e gli viene affidata un'operazione che frutterà un milione di dollari. Dovrà ammazzare l'uomo che ha denunciato in televisione il grande boss della mala Toni Fusciacca. Dopo aver scoperto la sua "missione" capisce che non fa per lui, ma non vuole rinunciare alla ricompensa. Cosa si inventerà? Bugie, sparatorie e un finale...
Cerca film simili
5.0
Killer+per+caso
Killer per caso

1997

Cerca film simili
Italian Fast Food

Attorno a un Fast Food a Milano ruotano una serie di personaggi con le loro aspirazioni e i loro problemi, per lo più piccoli. C'è Betty che fa la cameriera, ma aspira a diventare attrice. C'è Salvatore un cliente da anni studente alla Bocconi per diventare Manager. Ci sono i guai del proprietario Gaetano sempre alle prese con problemi di personale e c'è un gruppo di ragazzi, magari non più tanto giovani, che credono di essere nel film Easy Rider.
Cerca film simili
4.3
Italian+Fast+Food
Italian Fast Food

1986

Cerca film simili