Regista: John Kafka

foto regista

Conosciuto per

Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
Van Helsing - La missione londinese

Nella Londra del 1989 la missione del misterioso cacciatore di mostri Van Helsing è quella di catturare il malefico demone Mr. Hyde che sta seminando il terrore nelle strade londinesi uccidendo giovani donne col favore delle tenebre. Van Helsing riuscirà a smascherare il Dr. Jekyll, l'alter ego di Mr. Hyde, il cui piano criminale dietro ai suoi efferati omicidi minaccia la sopravvivenza dell'impero britannico stesso.
Cerca film simili
6.2
Van+Helsing+-+La+missione+londinese
Van Helsing - La missione londinese

2004

Cerca film simili
Dino e la macchina del tempo

Il piccolo Dino, giocando nel garage del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico Max, aziona inavvertitamente una macchina del tempo fatta a uovo e si catapulta, insieme a Max e alla sorellina Julia che lo aveva seguito per spiarlo, 65 milioni di anni indietro, all'epoca dei dinosauri. Fortunatamente, l'enorme femmina di T-Rex che i tre si trovano di fronte allo schiudersi dell'uovo meccanico, anziché divorarli, li scambia per i cuccioli tanto attesi e li copre di ogni attenzione. Ma i bambini devono comunque trovare il modo di tornare al loro tempo e alla loro vera famiglia.
Cerca film simili
5.9
Dino+e+la+macchina+del+tempo
Dino e la macchina del tempo

2012

Cerca film simili
LOL Surprise! Sfilata di moda invernale

La collezione con cui Neonlicious avrebbe dovuto debuttare scompare misteriosamente. Ora devi usare tutta la tua creatività e improvvisare nuovi disegni per la grande parata!
Cerca film simili
7.7
LOL+Surprise%21+Sfilata+di+moda+invernale
LOL Surprise! Sfilata di moda invernale

2022

Cerca film simili
I Fluppys

I Fluppys sono degli esseri simili a dei cani barboncini dal pelo colorato, ma contrariamente a questi ultimi, si dimostrano più evoluti, perché possiedono un linguaggio umano, camminano su due zampe, indossano vestiti e afferrano oggetti. Possiedono inoltre una chiave magica, che consente loro di materializzare delle porte per accedere a dimensioni parallele al loro mondo ed è proprio grazie a quest'ultima che riescono ad arrivare sul Pianeta Terra, dove creano involontariamente lo scompiglio in un supermercato.
Cerca film simili
7.1
I+Fluppys
I Fluppys

1986

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili