Regista: George Ratliff

foto regista
Compleanno: 1968-11-10
Nato a: Texas, USA

Conosciuto per

Welcome Home

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Cerca film simili
5.3
Welcome+Home
Welcome Home

2018

Cerca film simili
Joshua

Joshua Cairn è un bambino di nove anni, intelligente ed introverso musicista, molto diverso dai suoi coetanei. La benestante famiglia Cairn, che vive a Manhattan, è composta da papà Brad, mamma Abby, Joshua e l'ultima arrivata Lily. Proprio l'arrivo della piccola Lily, sconvolgerà gli equilibri della famiglia, gettando Abby nella depressione, con conseguente crisi di coppia, ma soprattutto farà manifestare il lato oscuro ed inquietante del giovane Joshua. Dando vita ad una escalation di tensione che porterà ad un epilogo inatteso.
Cerca film simili
5.7
Joshua
Salvation Boulevard

Ambientato nel mondo delle mega-chiese in cui un ex Deadhead, ora cristiano rinato, si ritrova in fuga dai membri fondamentalisti della sua mega-chiesa che faranno di tutto per proteggere il loro straordinario pastore.
Cerca film simili
5.3
Salvation+Boulevard
Salvation Boulevard

2011

Cerca film simili
Hell House

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Hell+House
Hell House

2001

Cerca film simili