Regista: Claudio Fragasso

foto regista
Compleanno: 1951-10-02
Nato a: Rome, Lazio, Italy

Conosciuto per

I violenti

Una fotografa e giornalista finisce in carcere dove subisce ogni sorta di abusi e maltrattamenti. Un giorno arrivano un quartetto di banditi e la ragazza decide di cogliere l'occasione per evadere.
Cerca film simili
4.5
I+violenti
I violenti

1983

Cerca film simili
Virus - L'Inferno dei morti viventi

In Papua Nuova Guinea una fuoriuscita di pericolose sostanze chimiche all’Hope Centre, un’organizzazione che si occupa di sfamare i paesi sottosviluppati, trasforma il personale in una massa di zombie. Un commando di quattro uomini, guidati dal sergente Mike London, viene inviato sul posto per condurre le indagini su quanto accaduto…
Cerca film simili
5.4
Virus+-+L%27Inferno+dei+morti+viventi
Virus - L'Inferno dei morti viventi

1980

Cerca film simili
Troll 2

Nonno Seth (Robert Ormsby) racconta storie di feroci Goblin al nipotino Joshua (Michael Stephenson) finché la mamma non arriva a ricordare al piccolo che il nonno è morto da sei mesi. La famiglia va in vacanza a Nilbog, un posto isolato, con uno scambio di appartamenti. La figlia Holly (Connie McFarland) è arrabbiata con il papà Michael (George Hardy) perché non ha aspettato il suo fidanzatino Elliott (Jason Wright) che aveva promesso di unirsi a loro. In realtà, Elliott ha deciso di farsi accompagnare dai suoi inseparabili amici, contrariamente ai desideri di Holly. Ma chi ha più problemi di tutti è Joshua, che ha incubi popolati da Goblin e vede il nonno Seth che lo avverte di non andare in quel luogo perché è pericoloso
Cerca film simili
4.0
Troll+2
Troll 2

1990

Cerca film simili
Undici giorni, undici notti

A New Orleans, a bordo di un traghetto, il progettista Michael Terenzi incontra casualmente la bellissima e intraprendente scrittrice Sarah Asproon, che gli si concede completamente e i due consumano un breve ma focoso amplesso. Ma tra undici giorni esatti, Michael intende sposare la fidanzata Helen e all'incontro successivo lo rivela a Sarah, alla quale ciò pare irrilevante. Tra i due nasce così un'intesa sessuale appagante, nella quale Sarah fa provare diverse sfumature dell'erotismo a Michael, tanto che questi inizia a trascurare Helen, trascorrendo sempre più tempo con Sarah, la quale però gli nasconde che in realtà lo sta "utilizzando" come ultimo soggetto del suo libro di prossima pubblicazione, intitolato "I miei 100 uomini", in cui descrive i rapporti sessuali da lei precedentemente avuti con altri 99 uomini "importanti".
Cerca film simili
5.2
Undici+giorni%2C+undici+notti
Undici giorni, undici notti

1987

Cerca film simili
Terminator 2 - Shocking dark

In un futuro imprecisato Venezia è una città fantasma contaminata dall'inquinamento, e devastata da un virus la cui origine è sconosciuta. Quando durante un ricognizione nel sottosuolo della città un gruppo di uomini viene attaccato da alcuni esseri umani mutati dal virus, si decide di mandare uno squadrone militare, la Megaforce, a ispezionare quanto succede nel profondità della città lagunare.
Cerca film simili
4.7
Terminator+2+-+Shocking+dark
Terminator 2 - Shocking dark

1989

Cerca film simili
Trappola diabolica

Michael Ransom, che aveva combattuto in Vietnam, si reca a Manila per cercare Vic Jenkins, suo ex comandante, rapito dai terroristi comandati da un certo Kramet. Michael ha un debito di riconoscenza nei conforti dell'ufficiale, che durante la guerra gli salvò la vita. Giunto a Manila, Michael non trovando aiuto nella persona dell'ambasciatore (che gli confessa che Vic e un pezzo grosso della CIA rinchiuso in campo di concentramento vietnamita) decide di agire da solo. Incontrata una donna, Rosanna, prosegue con lei fino al campo, dove apprende con sconcerto che il rapimento fu organizzato dallo stesso Vic, oggi agente del KGB russo. Michael viene catturato e brutalmente torturato (ma tenuto in vita per ottenere un riscatto). Liberatosi riesce a far saltare in aria il campo, risparmia la vita a Vic ed elimina il capo dei terroristi.
Cerca film simili
5.0
Trappola+diabolica
Trappola diabolica

1988

Cerca film simili
Violenza in un carcere femminile

Emanuelle, la giornalista giramondo, riesce a farsi rinchiudere sotto falsa identità in una prigione femminile per indagare e vedere dal vivo le violenze e le umiliazioni cui sotto sottoposte le internate. Nemmeno lei sarà risparmiata.
Cerca film simili
5.9
Violenza+in+un+carcere+femminile
Violenza in un carcere femminile

1982

Cerca film simili