Regista: Tom Reeve

foto regista

Conosciuto per

Dog Soldiers

Un team di soldati inglesi in addestramento nelle selvagge lande scozzesi trovano un capitano delle Forze Speciali ferito e quanto rimane della sua squadra. Scopriranno presto che la zona è infestata di lupi mannari e si dovranno preparare all'azione dato che stanotte sarà di luna piena...
Cerca film simili
6.7
Dog+Soldiers
Dog Soldiers

2002

Cerca film simili
I racconti del cuscino

Kyoto, anni '70 e '80. Figlia di uno scrittore calligrafo (Ogata), Nagiko (Wu), continua il piacere paterno della scrittura sul corpo. A diciotto anni è indotta a sposare il nipote (Mitsubishi) dell'editore (Oida) che pubblica gli scritti del padre in cambio di prestazioni sessuali. Ossessionata da I racconti del cuscino, scritti dalla cortigiana Sei Shonagon nel XI secolo, Nagiko lascia il marito e va a Hong Kong in cerca di amanti disposti a scrivere sul suo corpo. S'innamora, ricambiata, di un traduttore inglese (McGregor) che diventa a sua volta amante dell'editore del padre. Dopo il suo suicidio scopre di esserne incinta e innesca una spirale di mortale vendetta.
Cerca film simili
6.4
I+racconti+del+cuscino
I racconti del cuscino

1995

Cerca film simili
Il battaglione perduto

Nel 1918, nel pieno della Prima guerra mondiale, alcune truppe americane d'assalto (composte per lo più da immigrati o ex galeotti) vengono inviate nella foresta delle Argonne in Francia per un attacco suicida sul fronte occidentale. Dopo l'attacco, un battaglione della 77esima Divisione (composto da poco più di 500 soldati) si ritrova intrappolato oltre le linee nemiche senza cibo, acqua, né munizioni o medicinali con la paura di un assedio tedesco sempre più imminente.
Cerca film simili
6.8
Il+battaglione+perduto
Il battaglione perduto

2001

Cerca film simili
D'Artagnan

Francia 1625. Sotto il regno di Re Luigi XIII continue rivolte seminano il disordine nel paese. Il cardinale Richelieu ha lentamente usurpato il potere al Re facendo sospendere i moschettieri e sostituendoli con le proprie guardie private. Con l'appoggio dell'armata dei mercenari, guidata da Febre, Richalieu ha dichiarato guerra alla Spagna e all'Inghilterra. Ma D'Artagnan arriva da Parigi per unirsi ai moschettieri proprio come aveva fatto suo padre prima di lui.
Cerca film simili
5.3
D%27Artagnan
D'Artagnan

2001

Cerca film simili
George e il drago

Al termine della Prima Crociata per liberare la Terra Santa, i soldati tornano a casa. George, un cavaliere inglese, dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, decide di ritirarsi nel nord del paese, dove regna re Edgaar. Quando George viene a sapere che Lunna, la figlia del re, è stata rapita, decide di mettersi alla sua ricerca. Se la troverà otterrà in cambio un lotto di terra. Va tutto bene, con un'implicazione in più: l'amore.
Cerca film simili
5.3
George+e+il+drago
George e il drago

2004

Cerca film simili
Minotauro

Nella notte dei tempi, il leggendario Minotauro, nato dall’incrocio tra una regina e un toro (ognuno ha i suoi gusti), esige periodici sacrifici umani. Nel piccolo villaggio che deve sacrificare i suoi giovani al mostro, Theo (Tom Hardy), figlio del capo Cyrnan (Rutger Hauer), è turbato e non ci sta. Una vecchia gli dice che i sacrificati, compresa la sua fidanzata, non sono morti, ma vivono in realtà nel labirinto assieme al Minotauro. Theo decide quindi di compiere l’impresa di uccidere il Minotauro e salvare i prigionieri. Quando arrivano i guerrieri per prelevare le vittime sacrificali, Cyrnan si oppone, ma quelli scatenano un massacro e si prendono ugualmente i giovani. Theo si imbarca non visto sulla nave, pronto a dare battaglia.
Cerca film simili
4.8
Minotauro
Minotauro

2006

Cerca film simili
La notte dei sensi

Un banchiere si reca a New Orleans per trattare un affare con un eccentrico milionario, ma cade preda delle ambigue e "sataniche" grazie della di lui moglie.
Cerca film simili
4.8
La+notte+dei+sensi
La notte dei sensi

1998

Cerca film simili
The Point Man - Creato per uccidere

Monaco di Baviera. Un uomo, Tony Eckhardt, nella stanza di un appartamento parla al telefono. Intanto un'altro uomo entra nella suite 323 di un edificio di uffici e telefona. Dall'altra parte del telefono c'è una donna. In una veranda ed ha un'attrezzatura tecnologica davanti a sè. I due parlano in codice. Ad un certo punto un uomo distinto esce da un hotel ed entra in un taxi. Comincia l'azione. La donna seduta al bar si alza di scatto ed un uomo con un pastore tedesco si avvia verso la porta dell'hotel. Sono tutti agenti speciali e stanno dando la caccia ad un terribile ed efferato terrorista: Amar Kamil, l'uomo del taxi. Tony e gli altri individui si mettono all'inseguimento del taxi. Una corsa frenetica che produce non poche vittime: raffiche di mitra, macchine in fuga, un'esplosione, morti.
Cerca film simili
4.2
The+Point+Man+-+Creato+per+uccidere
The Point Man - Creato per uccidere

2001

Cerca film simili
Holy Water

Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l'eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all'insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire.
Cerca film simili
5.7
Holy+Water
Holy Water

2009

Cerca film simili
One Against the Wind

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
One+Against+the+Wind
One Against the Wind

1991

Cerca film simili