Regista: Steve Antin

foto regista
Compleanno: 1958-04-19
Nato a: Queens, New York City, New York, USA

Conosciuto per

Burlesque

Ali è una ragazza con una voce bellissima che decide di trasferirsi a Los Angeles da un paesino di provincia per inseguire i suoi sogni. Al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà ma sede di un noto spettacolo di varietà, Ali ottiene un lavoro come cameriera da Tess, proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano l'ingenua ragazza che si ripromette, un giorno, di far parte dello show. Ali conquista l'affetto di Jack, un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po', stringe un'amicizia con una ballerina e attira su di sé la gelosia di una cantante. Quando Ali riesce finalmente a conquistare il palcoscenico, anche grazie all'aiuto del manager della compagnia la sua voce eccezionale riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore.
Cerca film simili
7.2
Burlesque
Burlesque

2010

Cerca film simili
Proud Mary

Mary è una killer professionista che lavora al saldo di una famiglia criminale di Boston. La sua esistenza è completamente sconvolta quando, durante un incarico andato a male, la sua strada incontra quella di un ragazzino.
Cerca film simili
5.5
Proud+Mary
Proud Mary

2018

Cerca film simili
Papi Chulo

Tre ragazze vorrebbero mettere le mani sul dongiovanni che le ha illuse. Lorena, attraente avvocato di Chicago, Cici, barman in un locale di Miami, e la ricca newyorkese Patrizia scoprono di essere tutte e tre sposate con Papi, playboy losangelino di origine sudamericana. Le tre ragazze decidono di unire le proprie forze per dargli una lezione. Su consiglio di Walter Mercado, noto astrologo titolare di una rubrica televisiva di successo, si recano a Los Angeles. Lorena, Cici e Patrizia si troveranno ben presto nel bel mezzo di una scatenata avventura e avranno a che fare con strani e pericolosi personaggi.
Cerca film simili
6.8
Papi+Chulo
Papi Chulo

2003

Cerca film simili
Gloria

Un piccolo ragazzino portoricano, a cui hanno ammazzato l'intera famiglia, ha un dischetto che contiene dati compromettenti. Gloria, appena uscita di prigione, rinnegata dall'ex amante, si ritrova a dover badare e, ma soprattutto a dover difendere il marmocchio. L'incontro tra le due solitudini partorirà forse forze insospettabili.
Cerca film simili
5.7
Gloria
Prigione di vetro 2

Un anno dopo aver perso il figlio David, Eve Goode e suo marito Raymond Goode adottano l'orfano Ethan Snow e sua sorella adolescente Abby Snow e li portano nella loro villa vicino a un lago. Abby affronta difficoltà di adattamento nella sua nuova casa e affronta Eve, che si rivela squilibrata e instabile. Quando Ethan si ammala, Abby cerca di contattare il loro amico, il detective Ben Koch ma si rende conto che lei e suo fratello sono intrappolati in casa.
Cerca film simili
5.5
Prigione+di+vetro+2
Prigione di vetro 2

2006

Cerca film simili
Inside Monkey Zetterland

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Inside+Monkey+Zetterland
Inside Monkey Zetterland

1992

Cerca film simili