Regista: Nick Hurran

foto regista
Compleanno: 1959-01-01
Nato a: London, England, United Kingdom

Conosciuto per

BoyGirl - Questione di... sesso

Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.
Cerca film simili
6.5
BoyGirl+-+Questione+di...+sesso
BoyGirl - Questione di... sesso

2006

Cerca film simili
Bara con vista

Boris ama Betty fin dall'infanzia, ma la sua goffaggine gli ha sempre impedito di manifestare il suo sentimento. Così lui, ballerino mancato, ha ereditato l'azienda di pompe funebri di famiglia, mentre lei, sensibile e sentimentale, ha sposato il rozzo sindaco del piccolo paese del Galles dove entrambi vivono. Due fatti sconvolgono questa vita così tranquilla: la morte della suocera di Betty, che rende possibile un suo riavvicinamento all'antico spasimante, e l'apertura di un'altra ditta di pompe funebri gestita da un eccentrico americano Boris progetta di scappare con Betty, inscenando una sua finta morte; ma quando la donna viene a sapere che il marito la tradisce regolarmente da anni con la procace segretaria, decide di fargliela pagare.
Cerca film simili
6.1
Bara+con+vista
Bara con vista

2002

Cerca film simili
Doctor Who - Il giorno del dottore

Nel 2013 qualcosa di terribile si sta risvegliando alla National Gallery di Londra. Nel 1562, invece, un complotto omicida sta facendo il suo corso nell'Inghilterra elisabettiana. Da qualche parte nello spazio, infine, un'antica battaglia raggiunge la sua devastante conclusione.
Cerca film simili
8.2
Doctor+Who+-+Il+giorno+del+dottore
Doctor Who - Il giorno del dottore

2013

Cerca film simili
Tutte le ex del mio ragazzo

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show.
Cerca film simili
5.3
Tutte+le+ex+del+mio+ragazzo
Tutte le ex del mio ragazzo

2004

Cerca film simili
Virtual Sexuality

Justine ha una vita sentimentale in caduta libera. Un giorno prova un software che può simulare il suo partner ideale. Ci si trova dentro. Anzi, di più, 'diventa' lui. Con tutte le (risapute) conseguenze del caso.
Cerca film simili
5.2
Virtual+Sexuality
Virtual Sexuality

1999

Cerca film simili