Regista: Christopher Smith

foto regista
Compleanno: 1970-08-16
Nato a: Bristol, England, UK

Conosciuto per

Consecration

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Consecration
Consecration

2023

Cerca film simili
Triangle

Quando Jess parte con un gruppo di amici in un viaggio in yacht, non riesce a togliersi la sensazione che c'è qualcosa che non va. I suoi sospetti si realizzano quando lo yacht è colpito da una tempesta e i gruppo è costretto ad imbarcarsi in un'altra nave per mettersi in salvo, un'imbarcazione in cui Jess è convinta di esserci già stata. La nave sembra deserta, l'orologio a bordo si è fermato, ma non sono soli... Qualcuno ha intenzione di cacciarli, uno ad uno e Jess non sa di avere gra le mani la chiave per mettere fine al terrore.
Cerca film simili
6.9
Triangle
Triangle

2009

Cerca film simili
Black Death - ...un viaggio all'inferno

In un'era di oscurità un uomo dovrà affrontare la battaglia finale contro il male. L'Inghilterra medievale è caduta sotto l'ombra della peste, un giovane monaco chiamato Osmund ha il compito di portare un cavaliere senza paura, Ulric e il suo gruppo di mercenari in una remota palude. Lo scopo del loro viaggio è rintracciare un negromante – una persona che sa riportare in vita i morti. Combattuto tra il suo amore per Dio e quello di una giovane donna, Osmund scopre che il negromante, è una bellissima donna chiamata Langiva. Dopo che la Langiva rivela la sua identità satanica e offre ad Osmund ciò che desidera il suo cuore, comincia l'orrore del suo vero viaggio.
Cerca film simili
6.0
Black+Death+-+...un+viaggio+all%27inferno
Black Death - ...un viaggio all'inferno

2010

Cerca film simili
La dimora del male

Tratto da una storia vera. 1938, un giovane reverendo, sua moglie e sua figlia, ignari di quanto accadrà loro, si trasferiscono in una villa dal passato di atti orrendi e terrificanti. Quelli che sembravano dei semplici rumori si trasformano in apparizioni sempre più violente, maligne. Presto, la famiglia si renderà conto di vivere nella casa più infestata d'Inghilterra.
Cerca film simili
5.3
La+dimora+del+male
La dimora del male

2021

Cerca film simili
Creep - Il chirurgo

Il sangue di "saw" la scorsa stagione ci aveva sconvolto con un film in cui il liquido rosso sgorgava copioso, senza motivo, innalzando il dramma a una sorta di gioco per la morte inutile e gratuito. Oggi Creep, che aveva tutte le carte in regola per essere l'anti The descent, film crepuscolare ambientato meravigliosamente nelle profondità della terra, diviene un nuovo massacro granguignolesco, tralasciando una sceneggiatura che solo nell'incipit consegna qualche spunto interessante. A Londra, Kate (Franka Potente) deve prendere l'ultimo metrò per lanciarsi in una notte glamour. Perso un treno, dopo essersi addormentata, ne prende un altro al volo, senza rendersi conto della direzione che prenderà. Il treno si ferma, le luci si spengono, e l'oscurità prende il sopravvento. L'incubo inizia.
Cerca film simili
5.9
Creep+-+Il+chirurgo
Creep - Il chirurgo

2004

Cerca film simili
Severance - Tagli al personale

In una multinazionale che fabbrica armi, i dipendenti che si occupano delle vendite europee vengono invitati dall'azienda a trascorrere un weekend sulle montagne della Transilvania. Lungo il viaggio il gruppo viene decimato da misteriosi omicidi. Sembra che, insieme ai consueti inconvenienti di viaggio, piccoli o grandi, incomba sul gruppo un killer in ricerca di vendetta...
Cerca film simili
6.2
Severance+-+Tagli+al+personale
Severance - Tagli al personale

2006

Cerca film simili
Detour - Fuori controllo

Harper, studente di legge e bravo ragazzo, sospetta che il patrigno Vincent sia responsabile dell'incidente d'auto che ha mandato sua madre in coma. Annegando i dolori in uno squallido bar di Los Angeles si imbatte in Johnny Ray, che in cambio di 20 mila dollari si prenderebbe cura a suo modo di Vincent. Arrabbiato, ubriaco e in cerca di vendetta, Harper accetta la proposta, trascorrendo il resto della serata con Johnny. Al mattino, si risveglia con ricordi confusi della notte precedente quando alla sua porta si presenta Johnny, accompagnato dalla fidanzata Cherry, per portare a termine il piano.
Cerca film simili
6.3
Detour+-+Fuori+controllo
Detour - Fuori controllo

2017

Cerca film simili