Regista: Michele Massimo Tarantini

foto regista
Compleanno: 1942-08-07
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

La liceale

Loredana è una disinibita studentessa che si diverte a imbambolare compagni di classe e professori. Ha poca simpatia per i libri, ma è assai bella e provocante e mette scompiglio dovunque vada. Sarà un collaboratore di suo padre l’unico a saperne approfittare fino in fondo, illudendola e poi piantandola in asso…
Cerca film simili
4.9
La+liceale
La liceale

1975

Cerca film simili
L'insegnante viene a casa

Luisa, trasferitasi da Milano a Lucca per stare vicino all'uomo che ama, il consigliere comunale Ferdinando, si accorge di non avere scelto il momento migliore: si avvicinano infatti le elezioni e la presenza dell'amante può essere dannosa per la carriera politica del candidato sindaco. Così, mentre tutti sbavano per lei, Luisa sceglierà chi le vuole veramente bene.
Cerca film simili
5.8
L%27insegnante+viene+a+casa
L'insegnante viene a casa

1978

Cerca film simili
Una nuvola di polvere… un grido di morte… arriva Sartana

Grande Full, un avventuriero senza scrupoli, si trova in carcere sotto "l'ingiusta" accusa di aver ucciso il suo socio Johnson, il quale aveva compiuto un colpo banditesco che era costato la vita ad alcuni uomini. Il pistolero Sartana, intenzionato a farsi rivelare da Grande Full il luogo dove si trova nascosto il bottino - cinquecentomila dollari - lo aiuta ad evadere di prigione. Al denaro sono però interessate numerose altre persone che, in ripetute occasioni cercano inutilmente di uccidere Sartana, mentre solo Belle, la vedova di Johnson sembra disposta ad aiutarlo. Dopo avere eliminato i suoi avversari, Sartana viene a conoscenza che ad organizzare il colpo ed a uccidere Johnson è stato Grande Full con la complicità di Belle. Scoperto il nascondiglio dell'oro, Sartana raggiunge il duplice obiettivo di punire i responsabili dell'operazione banditesca e di entrare in possesso dell'intera refurtiva.
Cerca film simili
6.1
Una+nuvola+di+polvere%E2%80%A6+un+grido+di+morte%E2%80%A6+arriva+Sartana
Una nuvola di polvere… un grido di morte… arriva Sartana

1970

Cerca film simili
La moglie in vacanza... l'amante in città

La bella Giulia (Edwige Fenech), è l'amante di Andrea (Renzo Montagnani) un ricco industriale parmense, sposato con Valeria (Barbara Bouchet), a sua volta attratta dal sedicente conte Giovanni (Tullio Solenghi). Durante la vacanza a Courmayeur, la scaltra amante farà in modo di far scoprire al suo amato l'adulterio della moglie, evitando così un costoso divorzio.
Cerca film simili
5.5
La+moglie+in+vacanza...+l%27amante+in+citt%C3%A0
La moglie in vacanza... l'amante in città

1980

Cerca film simili
L'Insegnante

Un onorevole siciliano, donnaiolo e traffichino, preoccupato dello scarso rendimento scolastico del figlio, ingaggia una giovane insegnante per impartirgli delle ripetizioni. Il ragazzo, che trascorre le giornate alla ricerca di una ragazza con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, irresistibilmente attratto dalla bella insegnante escogita un modo rapido per sedurla. Convinto dagli amici, decide di fingersi gay per sollecitare la compassione della professoressa e il suo istinto a "curarlo". La strategia sembra dare i suoi frutti, anche grazie alla preoccupazione di sua madre che, per riportare il figlio sulla "retta via" non esita a chiedere all'insegnante di utilizzare le proprie armi seduttive per "guarirlo".
Cerca film simili
5.7
L%27Insegnante
L'Insegnante

1975

Cerca film simili
Giovannona Coscialunga disonorata con onore

L'industriale La Noce, proprietario di un caseificio dalle parti di Catania, è angosciato dalle norme antinquinamento. Ma sa che per farla franca basta ingraziarsi l'onorevole Pedicò. Il problema è che Pedicò, normalmente, in cambio di un favore chiede le grazie della moglie del richiedente. E la moglie di La Noce è un'inappetibile bigotta. L'unica soluzione è sostuituirla con una prostituta.
Cerca film simili
5.9
Giovannona+Coscialunga+disonorata+con+onore
Giovannona Coscialunga disonorata con onore

1973

Cerca film simili
I corpi presentano tracce di violenza carnale

Nella tranquilla Perugia viene brutalmente uccisa una coppietta appartata in macchina da un assassino col volto coperto e i giovani del luogo sono in pre-allarme. Quando un'altra ragazza, anche lei studentessa alla facoltà di Storia dell'Arte e ai corsi del professor Franz (John Richardson), viene ammazzata in un bosco, pare immediato un collegamento fra i due delitti. Per staccare la mente da quell'orrore che sembra toccarle da vicino, Jane (Suzy Kendall) e tre sue amiche decidono di prendersi un fine settimana all'insegna del relax in una casa isolata e tranquilla. Se si eccettuano la breve visita di un giovane medico (un improbabile Luc Merenda) e una non chiara apparizione dell'ambiguo Stefano (Roberto Bisacco), le quattro ragazze soggiornano sole e tranquille, finché...
Cerca film simili
6.6
I+corpi+presentano+tracce+di+violenza+carnale
I corpi presentano tracce di violenza carnale

1973

Cerca film simili
Taxi Girl

La tassista Marcella, giovane ragazza dal carattere deciso con aspirazioni investigative, si caccia continuamente nei guai per inseguire improbabili casi, coinvolgendo il poliziotto Walter suo spasimante, il di lui compagno di pattuglia Isidoro, il commissario Angelini ed altri personaggi; alla fine, Marcella avrà la sua rivincita contribuendo ad incastrare e prendere il contrabbandiere Adone Adonis, un super-ricercato appena rientrato in Italia.
Cerca film simili
5.3
Taxi+Girl
Taxi Girl

1977

Cerca film simili
La dottoressa ci sta col colonnello

Il Colonnello Anacleto Punzone, medico militare, si invaghisce della bellissima e sensuale dottoressa sudafricana Eva Russell, specializzata in trapianti. Pensando che la sua virilità non sia adeguata per la bella collega, decide di fare un trapianto con l'ignaro infermiere Mazzancolla, che con le donne ha sempre riscosso un certo successo. Ma il risultato finale non sarà quello sperato.
Cerca film simili
5.4
La+dottoressa+ci+sta+col+colonnello
La dottoressa ci sta col colonnello

1980

Cerca film simili