Regista: Brad Anderson

foto regista
Compleanno: 1964-04-05
Nato a: Madison, Connecticut, USA

Conosciuto per

Stonehearst Asylum

Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.
Cerca film simili
6.8
Stonehearst+Asylum
Stonehearst Asylum

2014

Cerca film simili
The Call

Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.
Cerca film simili
6.8
The+Call
The Call

2013

Cerca film simili
Fractured

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.
Cerca film simili
6.7
Fractured
Fractured

2019

Cerca film simili
Session 9

Il Danvers State Mental Hospital, vecchio manicomio chiuso da 15 anni, sta per ricevere cinque nuovi visitatori. Gordon (Peter Mullan), proprietario della Hazmat Elimination Co, ha vinto l'appalto per la rimozione dell'amianto dall'ospedale, prossimo alla ristrutturazione. Della sua squadra fanno parte Bill (Paul Guilfoyle), tecnico responsabile, il caposquadra Phil (David Caruso), Mike (Stephen Gevedon), l'ansioso Hank (Josh Lucas) e Jeff (Brendan Sexton III), nipote di Gordon. I cinque uomini si avventurano nei reparti immensi e vuoti dell'ospedale dove regna un'atmosfera inquietante... Oscuri segreti sembrano trapelare dalle corsie ormai deserte, portando alla luce orribili verità.
Cerca film simili
6.2
Session+9
Session 9

2001

Cerca film simili
L'uomo senza sonno

Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+senza+sonno
L'uomo senza sonno

2004

Cerca film simili
TransSiberian

I due coniugi Roy e Jessie stanno sprofondando in una crisi, Roy per salvare il matrimonio decide di affrontare un viaggio con Jessie sulla linea transcontinentale russa Transiberiana, attraverseranno la Russia, la Mongolia e la Cina. Durante il viaggio però, salgono sul treno alcuni delinquenti e balordi che non perdono tempo a rovinare la riappacificazione dei due coniugi. Durante la fuga dai balordi, Roy e Jessie conoscono in un vagone un'altra coppia, Abby e Carlos, due venditori di matrioske. Il viaggio sarà rovinato da una escalation di violenza in costante aumento, sino al desiderato arrivo.
Cerca film simili
6.4
TransSiberian
TransSiberian

2008

Cerca film simili
Beirut

Negli anni Ottanta un ex diplomatico americano torna in servizio per un operazione di spionaggio in Libano che lo porterà a confrontarsi con un traumatico passato. Lo scopo è quello di salvare un vecchio amico, agente della Cia, finito nelle mani del gruppo responsabile della morte della sua famiglia.
Cerca film simili
6.3
Beirut
Happy Accidents

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Happy+Accidents
Happy Accidents

2000

Cerca film simili