Regista: Jason Friedberg

foto regista
Compleanno: 1971-10-13
Nato a: Newark, New Jersey, USA

Conosciuto per

Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Scary Movie 2

I sopravvissuti del primo film alle prese con un singolare esperimento.È passato un anno dalle orribili morti che sono avvenute nella città dove vive Cindy. Ma l'assassino è ancora in libertà. Un giorno, un professore folle obbliga Cindy e i suoi compagni ad andare a visitare una casa posseduta dai fantasmi. I ragazzi sono sedotti dall'idea di trascorrere una settimana piena di brividi lontano dall'università. Ma una volta entrati nella dimora si rendono conto che esistono cose più terrificanti rispetto a quelle che sono stati abituati a vedere nei vecchi film dell'orrore.
Cerca film simili
5.8
Scary+Movie+2
Scary Movie 2

2001

Cerca film simili
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.
Cerca film simili
6.0
Scary+Movie+3+-+Una+risata+vi+seppellir%C3%A0
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

2003

Cerca film simili
Superfast & Superfurious: Solo party originali

Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.
Cerca film simili
5.0
Superfast+%26+Superfurious%3A+Solo+party+originali
Superfast & Superfurious: Solo party originali

2015

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Epic Movie

Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati. A troppo poco tempo di distanza dal già mediocre e poco digerito Hot Movie, il nuovo duo della cinematografia comico demenziale, affonda il colpo nel tentativo riuscito di ammorbare lo spettatore con un altro film impossibile, noioso e a tratti irritante.
Cerca film simili
3.9
Epic+Movie
Epic Movie

2007

Cerca film simili
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.
Cerca film simili
4.1
3ciento+-+Chi+l%27ha+duro...+la+vince%21
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

2008

Cerca film simili