Regista: Dick Sebast

foto regista

Conosciuto per

Le avventure di Bianca e Bernie

La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica avventura...
Cerca film simili
6.8
Le+avventure+di+Bianca+e+Bernie
Le avventure di Bianca e Bernie

1977

Cerca film simili
Dottor Strange: Il mago supremo

Stephen Strange, abilissimo e arrogante neurochirurgo, vede la propria carriera distrutta da un incidente automobilistico i cui postumi gli rendono impossibile tenere in mano un bisturi. Dopo un periodo di crisi tra vagabondaggio e alcool alla ricerca di una cura arriva a rifugiarsi in Tibet dove conosce l'Antico che lo prende come proprio discepolo e lo aiuta a intraprendere il percorso di conoscenza che lo porterà a diventare il Dottor Strange: il Signore delle Arti Mistiche e il mago Supremo dell'Universo Marvel!
Cerca film simili
6.8
Dottor+Strange%3A+Il+mago+supremo
Dottor Strange: Il mago supremo

2007

Cerca film simili
Le avventure di Winnie the Pooh

Un tenero orso, con moltissimi amici in tutto il mondo. Winnie the Pooh l’eroe più goloso, simpatico e pasticcione che ci sia... Nel 22° Classico di Walt Disney prende vita il mondo incantato di Winnie The Pooh e dei suoi piccoli amici: il timido Pimpi, il grintoso Tigro, sempre pieno di ingegnose trovate, il saggio Uffa e Christopher Robin, il fortunato bambino che vive con loro le avventure più straordinarie. Nel loro magico mondo scoprirete un posto molto speciale che si chiama Bosco dei Cento Acri, una radura sospesa tra fantasia e realtà in cui inventare tanti giochi e fare ogni giorno mille scoperte.
Cerca film simili
7.3
Le+avventure+di+Winnie+the+Pooh
Le avventure di Winnie the Pooh

1977

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Ultimate Avengers - Il Film

La storia inizia durante la Seconda Guerra Mondiale, pochi giorni dopo la morte di Adolf Hitler. Il Super Soldato Capitan America, frutto degli esperimenti del governo, assale con i compagni un castello rifugio dei nazisti e scopre che questi in realtà sono dei Chitauri, una razza aliena mutaforma. Per impedire il lancio di un missile nucleare da parte dei Chitauri, Capitan America rimane coinvolto nell'esplosione e precipita nelle acque dell'Oceano Pacifico, dove resta congelato. Anni dopo, viene risvegliato da un sottomarino dello S.H.I.E.L.D. per conto del Generale Nick Fury, che intende aggiungere Capitan America al suo progetto Ultimates, ovvero formare un team di superumani per difendere la pace globale.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+-+Il+Film
Ultimate Avengers - Il Film

2006

Cerca film simili
Rover e Daisy

Rover è il simpatico cane di proprietà di una showgirl di Las Vegas. La sua vita procede per il meglio fino a quando il fidanzato della padroncina decide di liberarsene. Ha inizio così per Rover un'esistenza di campagna molto più faticosa ma piena di nuovi amici, che gli permette anche di trovare l'amore.
Cerca film simili
5.3
Rover+e+Daisy
Rover e Daisy

1991

Cerca film simili
(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

Secondo una profezia, uno dei figli di Jonathan Brisby avrebbe salvato Valle Spinosa dal segreto del NIMH. Timothy Brisby, guarito dalla malattia che aveva costretto sua madre a traslocare in un luogo sicuro, viene scelto per compiere la profezia.
Cerca film simili
4.6
%28Brisby+e%29+Il+Segreto+di+NIMH+2%3A+Timmy+alla+Riscossa
(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

1998

Cerca film simili