Regista: Tony Bui

foto regista
Compleanno: 1973-09-14
Nato a: Ho Chi Minh City, Vietnam

Conosciuto per

Gli specialisti

Il noto hacker Drew Reynolds viene catturato dalla CIA, ricevendo l'offerta della libertà, in cambio di alcune missioni per conto dell'agenzia. Drew accetta, ma a condizione di poter scegliere scegliere i componenti della sua squadra. Ricevuto l'ok, mette insieme un gruppo di invidui ritenuti sacrificabili e tra i peggiori soggetti in circolazione.
Cerca film simili
5.5
Gli+specialisti
Gli specialisti

2015

Cerca film simili
The Dragon

Nel 1975 la marina militare degli Stati Uniti allestisce nei deserti del sud-ovest i campi profughi per i vietnamiti. Minh Pham è un bambino che, fuggito dall'inferno di Saigon, si trova ora da solo. Per lui come per gli altri sopravvissuti la guerra non finisce mai. E' una lotta per non essere sopraffatti dal dolore per la perdita della propria famiglia e della propria identità. Ma esiste una via d'uscita.
Cerca film simili
6.1
The+Dragon
The Dragon

2001

Cerca film simili
Tre stagioni

Vietnam oggi. Una prostituta fiera e sicura di sé, ma spaventata dall'affetto sincero di un ciclotaxista. Una giovane raccoglitrice di fiori di loto che presta le sue mani al poeta deturpato dalla lebbra. Un bambino che cerca, nella notte piovosa e triste, la sua valigetta con la mercanzia da vendere ai turisti. Un reduce americano tornato per trovare la figlia e "fare pace con questo paese".
Cerca film simili
7.2
Tre+stagioni
Tre stagioni

1999

Cerca film simili