Regista: Jeremiah S. Chechik

foto regista
Compleanno: 1955-01-01
Nato a: Montreal, Quebec, Canada

Conosciuto per

National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.
Cerca film simili
7.2
National+Lampoon%27s+Christmas+Vacation+-+Un+Natale+esplosivo%21
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

1989

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Benny & Joon

Una graziosa commedia di buoni sentimenti, ma non retorica. Un fratello troppo protettivo verso la sorella rischia di rovinarle l'esistenza. Joon è una ragazza originale e con molto talento. Conosce Sam, una sorta di mimo perdigiorno. Allegro e vitale, imita in maniera egregia Keaton e Chaplin, porta una ventata nuova nella vita della ragazza.
Cerca film simili
7.0
Benny+%26+Joon
Benny & Joon

1993

Cerca film simili
Diabolique

La moglie e l'amante di un crudele maestro di scuola collaborano in un tentativo accuratamente pianificato ed eseguito per ucciderlo. Il piano va bene fino a quando il corpo, che è stato strategicamente scaricato, scompare. La tensione comincia concentrarsi sulle due donne quando un investigatore della polizia in pensione, che sta indagando sulla scomparsa per capriccio, comincia a pensare che sappiano più di quello che dicono. Il loro stato mentale non viene aiutato quando la loro vittima viene vista, apparentemente viva e vegeta, da uno degli aluni.
Cerca film simili
5.5
Diabolique
Diabolique

1996

Cerca film simili
Pecos Bill - Una leggenda per amico

Un giovane ragazzo si ispira ai leggendari personaggi occidentali per trovare la forza di combattere un malvagio barone della terra nel vecchio west che vuole rubare la fattoria della sua famiglia e distruggere la loro comunità idilliaca. Quando Daniel Hackett vede suo padre Jonas gravemente ferito dal malvagio Stiles, il suo primo impulso è che la sua famiglia fugga dal pericolo e rinunci alla propria vita in una fattoria che Daniel è arrivato a disprezzare. Andando da solo in un lago per cercare di decidere cosa fare, si addormenta su una barca e si sveglia per ritrovarsi nel selvaggio west, in compagnia di leggende di "favole alte" come Pecos Bill, Paul Bunyan, John Henry e Calamity Jane Insieme, combattono gli stessi cattivi che Daniel sta affrontando nel suo mondo "reale", finendo con uno scontro eroico in cui il ragazzo resiste a Stiles e ai suoi scagnozzi, e raduna i suoi vicini per combattere contro gli accaparratori di terre che vogliono distruggere la loro città .
Cerca film simili
6.3
Pecos+Bill+-+Una+leggenda+per+amico
Pecos Bill - Una leggenda per amico

1995

Cerca film simili
L'errore perfetto

Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.9
L%27errore+perfetto
L'errore perfetto

2013

Cerca film simili
Amerika - Un paese sotto scacco

In California un gruppo di terroristi carico di esplosivi prende il controllo della base nucleare si San Onore. Sembra un attentato ad opera dei militari di Al Qaeda. Dopo una lunga trattativa Kahled, il capo della banda, riesce ad avere un collegamento via satellite. Il suo discorso è scioccante: tutti i terroristi sono in realtà ex Marines.
Cerca film simili
4.9
Amerika+-+Un+paese+sotto+scacco
Amerika - Un paese sotto scacco

2004

Cerca film simili