Regista: Anne Fletcher

foto regista
Compleanno: 1966-05-01
Nato a: Detroit, Michigan, USA

Conosciuto per

Missione tata

Al marine Shane Wolf viene affidato l'incarico di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un'invenzione segreta. Il compito non è facile come sembra, visto che Wolf deve vedersela con la teenager ribelle Zoe, il timido quattordicenne Seth, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler...
Cerca film simili
6.1
Missione+tata
Missione tata

2005

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
...E alla fine arriva Polly

Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.
Cerca film simili
6.0
...E+alla+fine+arriva+Polly
...E alla fine arriva Polly

2004

Cerca film simili
Ricatto d'amore

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.
Cerca film simili
7.1
Ricatto+d%27amore
Ricatto d'amore

2009

Cerca film simili
27 volte in bianco

Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
Cerca film simili
6.4
27+volte+in+bianco
27 volte in bianco

2008

Cerca film simili
Step Up

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Cerca film simili
6.9
Step+Up
Step Up

2006

Cerca film simili
Hairspray - Grasso è bello

Tracy Turnblad è un'adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla...
Cerca film simili
6.7
Hairspray+-+Grasso+%C3%A8+bello
Hairspray - Grasso è bello

2007

Cerca film simili
Hocus Pocus 2

Dopo 29 anni, la Candela dalla fiamma nera è stata accesa riportando in vita le sorelle del 17° secolo, che ora cercano vendetta. Toccherà a tre liceali impedire alle diaboliche streghe di scatenare di nuovo scompiglio su Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.
Cerca film simili
7.3
Hocus+Pocus+2
Hocus Pocus 2

2022

Cerca film simili
Fuga in tacchi a spillo

Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.
Cerca film simili
5.7
Fuga+in+tacchi+a+spillo
Fuga in tacchi a spillo

2015

Cerca film simili
Step Up 2 - La strada per il successo

Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.
Cerca film simili
6.7
Step+Up+2+-+La+strada+per+il+successo
Step Up 2 - La strada per il successo

2008

Cerca film simili
Non è un'altra stupida commedia americana

Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.
Cerca film simili
5.8
Non+%C3%A8+un%27altra+stupida+commedia+americana
Non è un'altra stupida commedia americana

2001

Cerca film simili