Regista: Liz W. Garcia

foto regista
Compleanno: 1977-01-01
Nato a: USA

Conosciuto per

Purple Hearts

Un'aspirante musicista accetta un matrimonio di convenienza con un Marine che entrerà presto in servizio… ma una tragedia rende la loro finta relazione fin troppo vera.
Cerca film simili
8.1
Purple+Hearts
Purple Hearts

2022

Cerca film simili
The Lifeguard

Leigh (Kristen Bell) ha quasi 30 anni e vive una vita apparentemente perfetta a New York. Ma quando la carriera, la vita e l'amore iniziano a crollare lei fugge nella sua città natale e torna ad avere un comportamento adolescenziale. Torna dunque a vivere nella sua vecchia cameretta e a frequentare gli amici che non hanno mai lasciato la città. Inoltre inizia a lavorare come bagnino, il suo vecchio lavoro quando frequentava il liceo. Tutto questo la porterà ad iniziare una pericolosa relazione con un ragazzo...
Cerca film simili
5.4
The+Lifeguard
The Lifeguard

2013

Cerca film simili
Un’estate in New England

Catherine e Iris sono amiche di infanzia che tornano a casa dal college nel corso di una calda estate. Mentre tentano di godersi le vacanze, un trauma condiviso in passato diventa sempre più difficile da sopprimere e tenere segreto. Man mano che la distanza tra le due amiche cresce, ognuna delle due cercherà di proseguire con i propri affari privati.
Cerca film simili
4.9
Un%E2%80%99estate+in+New+England
Un’estate in New England

2017

Cerca film simili