Regista: Samuel Fuller

foto regista
Compleanno: 1912-08-12
Nato a: Worcester, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Il bacio perverso

Una prostituta giunge in un piccolo centro. Subito entra in contatto con un poliziotto locale che, dapprima suo cliente, vorrebbe poi allontanarla dalla città. Ma Kelly, questo il nome della donna, si oppone. Ha deciso di cambiare vita.
Cerca film simili
7.0
Il+bacio+perverso
Il bacio perverso

1964

Cerca film simili
Il grande uno rosso

Seconda guerra mondiale. Il Sergente e i suoi quattro soldati formano una pattuglia di "invulnerabili" in forza al "Grande Uno Rosso", il primo reggimento di fanteria americano. Le battaglie si susseguono, fronte dopo fronte, dalla Tunisia alla Sicilia; dalla Normandia al Belgio; attraverso l'Europa fino in Cecoslovacchia, dove si scoprono gli orrori dei lager nazisti. A guerra finita, il Sergente, come già gli era successo alla conclusione della prima guerra mondiale, accoltella un tedesco per errore, ma questa volta fa di tutto per salvarlo.
Cerca film simili
6.7
Il+grande+uno+rosso
Il grande uno rosso

1980

Cerca film simili
Il corridoio della paura

Un giornalista che ambisce al Premio Pulitzer si finge pazzo per condurre un'inchiesta all'interno di un manicomio dov'è avvenuto un omicidio.
Cerca film simili
6.9
Il+corridoio+della+paura
Il corridoio della paura

1963

Cerca film simili
Bersagli

Bobby Thompson, un agente assicurativo, ex veterano della guerra del Vietnam, che conduce una vita apparentemente tranquilla, dopo un banale diverbio uccide la sua giovane moglie, la madre e il ragazzo delle consegne nella propria casa. Successivamente inizia un tiro a segno nascosto sulla cima di una posizione sopraelevata, uccidendo e ferendo vari autisti, motociclisti e passanti. Quando arriva la polizia, l'uomo cambia postazione ed arriva in un drive-in, in cui continua a sparare alla gente, ferendo diversi spettatori. L'unico che tenta di affrontarlo è Byron Orlok.
Cerca film simili
7.1
Bersagli
Bersagli

1968

Cerca film simili
Una storia americana

Paula Nelson (Anna Karina), una versione femminile dei detective hard boiled di Humphrey Bogart, va ad Atlantic City per incontrare il suo amante, Richard Politzer, in un punto sconosciuto del futuro (forse 1969). Una volta lì, viene a sapere che Richard è morto e decide di indagare sulla sua morte. Nella sua stanza d'albergo, incontra Typhus, che finisce per mettere fuori combattimento. Il suo cadavere viene poi trovato nell'appartamento di David Goodis (Yves Afonso), uno scrittore. Paula viene arrestata e interrogata. Da quel momento in poi, incontra molti gangster.
Cerca film simili
6.2
Una+storia+americana
Una storia americana

1967

Cerca film simili
40 pistole

Una cittadina del West è soggiogata dal dominio di una proprietaria terriera che ha al suo servizio quaranta pistoleri. Un agente federale ristabilisce la legalità. La donna, dapprima sua avversaria, ammette di aver avuto torto e si impegna a correggere i propri metodi.
Cerca film simili
6.5
40+pistole
40 pistole

1957

Cerca film simili