Regista: Takana Shirai

foto regista
Compleanno: 1988-01-01

Conosciuto per

I figli del mare

Ruka è una studentessa che vive con la madre. Appassionata di pallamano, viene esclusa dalla squadra il primo giorno di vacanza. Furiosa, decide di andare a fare visita al padre nell'acquario in cui lavora. Qui, ha modo di conoscere Umi, che sembra avere il dono di poter comunicare con gli animali marini. Ruka ne rimane affascinata. Una sera, però, cominciano a verificarsi eventi soprannaturali.
Cerca film simili
7.1
I+figli+del+mare
I figli del mare

2019

Cerca film simili
Il mese degli dei

L'eroina del film, Kanna, è una ragazzina di 12 anni che apprende da un coniglio di nome Shiro che lei e la sua defunta madre Yayoi sono discendenti di divinità. Yayoi aveva la responsabilità di consegnare il cibo alla conferenza di Izumo. Ora Izumo deve adempiere alle responsabilità di sua madre e possibilmente convincere gli dei a far rivivere sua madre.
Cerca film simili
6.5
Il+mese+degli+dei
Il mese degli dei

2021

Cerca film simili
Typhoon Noruda

Il breve film è ambientato in una certa isola, più precisamente in una scuola media, il giorno prima del festival della cultura. Un ragazzo lascia la squadra di baseball ed ha un litigio con il suo migliore amico, ma all'improvviso incontra una misteriosa ragazza dagli occhi rossi chiamata Noruda. Intanto un terribile tifone si sta per abbattere sulla scuola, cosa c'entra Noruda con questa calamità naturale?
Cerca film simili
6.5
Typhoon+Noruda
Typhoon Noruda

2015

Cerca film simili