Regista: Tetsuro Kodama

foto regista
Compleanno: 1978-01-01

Conosciuto per

Dragon Ball Super: Super Hero

Goku è nuovamente alle prese con l'Esercito del Fiocco Rosso. Nonostante il Super Saiyan abbia già distrutto questo nemico, alcuni fedeli hanno tenuto vivo lo spirito dell'esercito e sono pronti a scendere di nuovo in battaglia, dopo aver creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi sono stati incaricati di attaccare Piccolo e Gohan, cosicché il nuovo Esercito del Fiocco Rosso possa riuscire indisturbato a portare a termine la sua missione. Solo una persona può fronteggiare questa minaccia, occorre, infatti, che il Super Hero si risvegli...
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super%3A+Super+Hero
Dragon Ball Super: Super Hero

2022

Cerca film simili
Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather

Il boss della yakuza sessualmente masochista, Yashiro, non è il tipo che si scalda facilmente con gli altri. Ma quando Chikara Doumeki, la sua guardia del corpo appena assunta, cattura il suo interesse, riconsidera la sua politica di "mani libere" con i subordinati. Mentre gli inviti di Yashiro falliscono, il capo della yakuza scopre che la sua guardia del corpo ha una ragione molto personale per restare a debita distanza.
Cerca film simili
7.0
Twittering+Birds+Never+Fly%3A+The+Clouds+Gather
Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather

2020

Cerca film simili
Hula Fulla Dance

Hiwa Natsunagi è una studentessa delle superiori che vive nella città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima. Preoccupata per cosa fare della sua vita dopo la laurea, vede un poster per Spa Resort Hawaiians, le "Hawaii di Tohoku", il luogo in cui lavorava sua sorella Mari, e fa domanda per la loro nuova campagna di ballerina (hula girl) per capriccio.
Cerca film simili
6.2
Hula+Fulla+Dance
Hula Fulla Dance

2021

Cerca film simili