Regista: Massimo Cappelli

foto regista

Conosciuto per

Non c'è 2 senza te

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)...
Cerca film simili
5.7
Non+c%27%C3%A8+2+senza+te
Non c'è 2 senza te

2015

Cerca film simili
Prima di lunedì

Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile. Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco - che sta guidando - non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l'amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito.
Cerca film simili
5.4
Prima+di+luned%C3%AC
Prima di lunedì

2016

Cerca film simili
Il giorno + bello

Leo e Nina sono una giovane coppia di fidanzati che convivono felicemente. Una sera in casa, poco prima di un black out, Nina chiede a bruciapelo a Leo: «Perché non ci sposiamo?». Dopo un iniziale smarrimento, durante il black out Leo riflette sulla cosa e propone davvero a Nina di sposarsi, a patto che il loro sia un matrimonio "diverso" dalla norma, ovvero senza chiesa, parenti, regali, abito da sposa. Durante i preparativi, tra genitori invadenti, amici che sgomitano per fare da testimone e molte tentazioni femminili, Leo si rende conto che sbrigare la "faccenda" non sarà così semplice come credeva.
Cerca film simili
5.3
Il+giorno+%2B+bello
Il giorno + bello

2006

Cerca film simili
Prima di andare via

Andrea è un giovane che convive con le sorprese e le difficoltà della vita. Vive con il suo migliore amico, cerca di completare gli studi e ha un'ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Quando scopre di avere un male incurabile, il mondo gli crolla addosso. Può una malattia cambiare la vita di una persona... in meglio? Grazie a Giulia, Andrea capirà che è arrivato il momento di assumere ciò che resta della propria esistenza.
Cerca film simili
5.2
Prima+di+andare+via
Prima di andare via

2022

Cerca film simili
The Plan

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
The+Plan
The Plan

2017

Cerca film simili
E buonanotte - Storia del ragazzo senza sonno

Nell'arco di una vita media di 80 anni, viviamo circa 29.200 giorni. Se da questo numero però sottraiamo le ore passate a dormire, di anni ne viviamo appena 53. E' questo il pensiero che tormenta Luca, un'ossessione che lo conduce a realizzare il suo più grande desiderio: smettere di dormire per vivere pienamente quei 27 anni di vita in più. Ma quando riuscirà a trovare il modo, la sua vita cambierà drasticamente.
Cerca film simili
5.8
E+buonanotte+-+Storia+del+ragazzo+senza+sonno
E buonanotte - Storia del ragazzo senza sonno

2022

Cerca film simili