Regista: Tony Cervone

foto regista
Compleanno: 1966-11-15
Nato a: USA

Conosciuto per

Fantastic Mr. Fox

Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.
Cerca film simili
7.8
Fantastic+Mr.+Fox
Fantastic Mr. Fox

2009

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Scooby!

“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
7.1
Scooby%21
Scooby!

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! Paura al campo estivo

Una nuova spaventosa avventura ambientata nella selvaggia natura del campeggio estivo. Stavolta il cane più fifone dell’animazione, accompagnato dai fedeli Shaggy, Freddy, Daphne e Velma avrà a che fare con più di un mistero…
Cerca film simili
7.9
Scooby-Doo%21+Paura+al+campo+estivo
Scooby-Doo! Paura al campo estivo

2010

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mistero del circo

Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+mistero+del+circo
Scooby-Doo! e il mistero del circo

2012

Cerca film simili
Tom & Jerry e il Mago di Oz

Tom e Jerry sono il gatto e il topo di Dorothy, una bambina che vive nella fattoria degli zii in Kansas nel 1933. Da sempre rivali, Tom & Jerry finiscono con il vivere una fantastica avventura quando, durante un tornado, rimangono chiusi fuori e vengono trasportati nel regno del mago di Oz. Apprendendo che Dorothy è in pericolo a causa della perfida Strega dell'Ovest, decidono di mettere da parte gli istinti e di unire le proprie forze per rispettare la promessa fatta a zia Emma di proteggere Dorothy qualunque cosa le accada.
Cerca film simili
6.1
Tom+%26+Jerry+e+il+Mago+di+Oz
Tom & Jerry e il Mago di Oz

2011

Cerca film simili
Tom e Jerry: Il drago perduto

Tom e Jerry entrano in possesso di un uovo di drago, dal quale nasce il draghetto Puffy. Questi riconosce Tom come sua madre, mentre quella vera vorrebbe indietro il piccolo e una crudele strega intende invece catturarlo per i suoi loschi piani
Cerca film simili
6.0
Tom+e+Jerry%3A+Il+drago+perduto
Tom e Jerry: Il drago perduto

2014

Cerca film simili
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

Dopo aver sconfitto la perfida Strega dell'Ovest, Tom e Jerry sono rientrati a casa così come Dorothy quando un nuovo pericolo si profila all'orizzonte nel magico regno di Oz: il Re Gnomo. Dopo aver catturato la Strega Buona, il Re Gnomo e il suo esercito scatenano il caos ma necessitano delle scarpette rosse di Dorothy per prendere controllo della Città di Smeraldo. Ancora una volta toccherà a Tom e Jerry collaborare per salvare Oz
Cerca film simili
5.8
Tom+%26+Jerry+-+Di+nuovo+a+Oz
Tom & Jerry - Di nuovo a Oz

2016

Cerca film simili