Regista: Michael Goi

foto regista
Compleanno: 1959-03-04
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Terrore sott'acqua

La Discovery Petroleum ricerca gas naturale nelle paludi della Louisiana, con corollario di esplosioni per eliminare i pesci. Nel vicino Lake Barrett, compare inopinatamente uno squalo che si mangia una ragazza causando un comprensibile panico. John Sanders (Lou Diamond Phillips) noleggia la sua barca ai pescatori ed è nei guai con i pagamenti alla banca. Brett (Langley Kirkwood) è uno spericolato avventuriero sub e il gangster nero Rick (Masha Tumisho) lo incarica di recuperare un malloppo di tre milioni di dollari nascosto in un fiume della Louisiana. Lo fa però accompagnare dal cugino Ice (Coolio). Solo che nello stesso fiume è andato anche lo squalone che si pappa il nonno pescatore di un ragazzino. La dottoressa Kelli Raymond (Kristy Swanson), ex moglie di John, lavora ora per la Discovery e chiede a John – che era un mago delle estrazioni – di aiutarla nella ricerca. Le due ricerche (quella dell’azienda e quella dei gangster) convergono, ma c’è lo squalone di mezzo.
Cerca film simili
4.0
Terrore+sott%27acqua
Terrore sott'acqua

2003

Cerca film simili
Megan Is Missing

Due amiche di 14 anni, Megan Stewart (Rachel Quinn) e Amy Herman (Amber Perkins). La prima è una ragazza popolare ma con un passato di abusi da parte del patrigno. La seconda è invece tormentata dai bulli. Un giorno, dopo aver conosciuto un ragazzo online, Megan sparisce, e Amber inizia a cercarla. Il finale è cupissimo e molto violento, e include una scena di violenza sessuale che è stata parecchio criticata all’epoca.
Cerca film simili
6.2
Megan+Is+Missing
Megan Is Missing

2011

Cerca film simili
Quello che tu non vedi

Adam è affetto da schizofrenia. Per terminare gli ultimi mesi di liceo, viene mandato in un'accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere compatito o etichettato come diverso. Quando si imbatte in Maya, una sua coetanea brillante, schietta e spiritosa, Adam sente sin da subito una forte sintonia con lei e in breve tempo se ne innamora.
Cerca film simili
7.8
Quello+che+tu+non+vedi
Quello che tu non vedi

2020

Cerca film simili
Mary

Una famiglia in difficoltà acquista una vecchia nave all'asta con la speranza di avviare un'attività di noleggio, ma scopre i suoi terribili segreti nelle acque aperte e isolate.
Cerca film simili
5.0
Mary
Funky Monkey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Funky+Monkey
Funky Monkey

2004

Cerca film simili
La città che aveva paura

L'inizio della primavera del 1946 porta il terrore nella placida cittadina di Texarkana, in Arkansas. Una notte di fine marzo una coppia di amanti, appartatisi in auto, viene ritrovata brutalmente massacrata e la polizia brancola nel buio, non avendo la più pallida idea su chi possa essere l'autore del delitto o sul movente. Tre settimane dopo, altri due giovani innamorati vengono uccisi con le stesse modalità ma questa volta l'assassino viene intravisto dal vicesceriffo Ramsey: si tratta di un uomo bianco incappucciato. Il capitano Morales, convinto di trovarsi di fronte a un serial killer, dissemina le strade di agenti sotto copertura e auto della polizia, con la speranza di catturarlo prima di un eventuale terzo delitto.
Cerca film simili
5.8
La+citt%C3%A0+che+aveva+paura
La città che aveva paura

2014

Cerca film simili
Innocenti presenze

Melanie torna a casa a Emerald dopo un periodo di riabilitazione dalla droga. La sorella Crystalle le racconta di un incidente tra un autobus della scuola e un treno avvenuto lì nel 1957, nel quale tutti i bambini morirono. La leggenda vuole che se un automobilista si ferma nel punto dell'incidente, i fantasmi dei bambini spingano l'automobile verso un'area piú sicura lasciando le loro impronte sul paraurti. Un giorno Melanie vede il fantasma di una bambina, Julie, e diventa sempre piú intenzionata a scoprire la verità.
Cerca film simili
5.8
Innocenti+presenze
Innocenti presenze

2006

Cerca film simili