Regista: Stefano Reali

foto regista
Compleanno: 1957-01-01
Nato a: Frosinone, Lazio, Italia

Conosciuto per

Il Quarto Re

Il quarto re è un film TV italiano del 1998 diretto da Stefano Reali. Narra la storia di Alazhar, un giovane apicoltore che sul suo cammino incontrerà I tre Magi, anche se il suo ruolo non sarà sentito da lui, nell'intenso viaggio egli darà un dono molto più grande dei tesori o poteri di un re, l'umiltà e la semplicità e la grande forza che può dare il cuore. Alazhar, un semplice contadino ed appassionato apicoltore, si trova coinvolto nel viaggio che i tre Re Magi hanno intrapreso alla volta di Betlemme. Questo viaggio che nasconde insidie, pericoli e trappole preparate da Satana perché non vuole che i tre Re arrivino dal Messia, ma si rivelerà essere una meravigliosa scoperta della conoscenza e della vita: Alazhar lascia la sua casa come un ragazzo e vi ritornerà come uomo.
Cerca film simili
6.2
Il+Quarto+Re
Il Quarto Re

1997

Cerca film simili
Come un delfino

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Come+un+delfino
Come un delfino

2011

Cerca film simili
Angeli - Una Storia D'Amore

Claudio, un impenitente scapolo quarantenne, non sa cosa significhi essere veramente innamorati e concedersi in maniera disinteressata. Ben presto, si ritrova a fare i conti con l'amore quando nella sua vita entra Luisa, vicequestore di polizia per la quale addirittura arriva, in occasione di un incidente, a offrire la sua vita. Così deceduto e scelto per divenire un angelo del cielo, Claudio inizia il suo periodo di formazione come angelo sotto la guida del mentore celestiale Uriel: sarà solo dopo aver salvato tre vite che egli potrà scegliere se diventare un angelo a tutti gli effetti o ritornare a essere un uomo. In tutto ciò, però, Luisa non ricorderà più nulla di quanto accaduto.
Cerca film simili
5.2
Angeli+-+Una+Storia+D%27Amore
Angeli - Una Storia D'Amore

2014

Cerca film simili
Le ali della vita

La fine degli anni '50: Rosanna torna come insegnante di musica ai confini claustrofobici del collegio conventuale da cui era scappata da giovane. I suoi modi felici e comprensivi, i metodi di insegnamento non convenzionali e il profondo amore per la musica le conquistano presto il cuore delle sue allieve. Anche Vithold, un giovane e simpatico dottore, è affascinato da Rosanna e riesce gradualmente a convincerla dei suoi profondi sentimenti per lei. Rosanna incontra il rifiuto e l'odio di Alberta, la Madre Superiora, che crede profondamente nella disciplina e nell'ordine rigorosi, così come della sua stretta collaboratrice suor Federica, che è severa fino alla disumanità.
Cerca film simili
7.4
Le+ali+della+vita
Le ali della vita

2000

Cerca film simili