Regista: Maxime Alexandre

foto regista
Compleanno: 1971-02-04
Nato a: Ronse, East Flanders, Belgium

Conosciuto per

Gioco di ruolo

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey – ha anche una vita segreta come assassina su commissione – un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di ravvivare il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.
Cerca film simili
6.1
Gioco+di+ruolo
Gioco di ruolo

2024

Cerca film simili
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Welcome+to+Raccoon+City
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

2021

Cerca film simili
The Nun - La vocazione del male

The Nun, il film diretto da Corin Hardy, è ambientato in un'abbazia della Romania. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l'abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.
Cerca film simili
5.9
The+Nun+-+La+vocazione+del+male
The Nun - La vocazione del male

2018

Cerca film simili
Annabelle 2 - Creation

Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l'obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall'uomo.
Cerca film simili
6.6
Annabelle+2+-+Creation
Annabelle 2 - Creation

2017

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.
Cerca film simili
6.4
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

2006

Cerca film simili
Silent Hill - Revelation

La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.
Cerca film simili
5.5
Silent+Hill+-+Revelation
Silent Hill - Revelation

2012

Cerca film simili
Alta tensione

Aléx e Marie, due studentesse, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Aléx. Dopo cena suona alla porta uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Aléx, ma non si accorge della presenza di Marie, la quale lo segue per salvare l’amica, anche se...
Cerca film simili
6.7
Alta+tensione
Alta tensione

2003

Cerca film simili
Countdown

E se un' app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app "Countdown" non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.
Cerca film simili
6.3
Countdown
Countdown

2019

Cerca film simili
Crawl - Intrappolati

La storia di una giovane donna che si ritrova intrappolata nella sua abitazione, mentre all'esterno impazza un uragano di categoria 5. La ragazza non solo dovrà tentare di salvare suo padre, ma anche fare i conti con il livello dell'acqua che cresce sempre più all'interno della casa, attirando gli alligatori della zona.
Cerca film simili
6.3
Crawl+-+Intrappolati
Crawl - Intrappolati

2019

Cerca film simili
Riflessi di paura

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.
Cerca film simili
6.3
Riflessi+di+paura
Riflessi di paura

2008

Cerca film simili
The Warriors Gate

Jack Bronson (Uriah Shelton) e' un adolescente timido e deriso dai suoi compagni che vive con la madre, single, la quale fatica ad arrivare a fine mese. Per questo motivo Jack si rifugia in un mondo tutto suo, fatto di computer e videogame. Un giorno il ragazzo, dopo aver ricevuto in dono una misteriosa scatola cinese, viene magicamente trasportato nell'antica Cina. Qui si trova a dover salvare la principessa Su Lin (Ni Ni) dalle grinfie di Arun, il barbaro signore della guerra, che intende sposare Su Lin in modo da diventare imperatore del suo regno e poi ucciderla la prima notte di nozze. Jack non ha scelta: deve affrontare le proprie paure, conquistare un universo sconosciuto, diventare un abile guerriero per portare a termine la sua missione.
Cerca film simili
6.6
The+Warriors+Gate
The Warriors Gate

2016

Cerca film simili