Regista: Sarik Andreasyan

foto regista
Compleanno: 1984-08-24
Nato a: Yerevan, Armenian SSR, USSR

Conosciuto per

Guardians - Il risveglio dei guardiani

Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico crea un gruppo di supereroi provenienti da varie parte dello stato. Denominati Patriot, i quattro supereroi hanno il dna alterato al fine di difendere la patria dalle minacce reali e soprannaturali che non solo il conflitto tra le due nazioni genera.
Cerca film simili
5.0
Guardians+-+Il+risveglio+dei+guardiani
Guardians - Il risveglio dei guardiani

2017

Cerca film simili
Coma

A seguito di un incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. L’architetto dovrà interpretare e codificare le leggi dello spazio che regolano questa distopica realtà per riuscire a scappare e tornare nel mondo che conosceva.
Cerca film simili
6.4
Coma
Cooties

Un misterioso virus colpisce una isolata scuola elementare e trasforma gli alunni in uno sciame di selvaggi. Clint Hadson (Elijah Wood), ex alunno della scuola, scrittore alle prese con il suo primo romanzo e improbabile eroe, si ritrova alla guida di un gruppo eterogeneo di insegnanti, impegnati nella lotta della loro vita.
Cerca film simili
5.9
Cooties
Cooties

2014

Cerca film simili
American Heist

Frankie e James sono due fratelli con un discutibile passato alle spalle: mentre uno lotta per tornare sulla strada della normalità, l'altro è appena uscito dal carcere. Quando entrambi si ritrovano coinvolti in una rapina in banca guidata dalla banda di pericolosi criminali del malvagio Sugar, la loro fedeltà fraterna viene messa alla prova e loro si ritroveranno a dimostrare quanto sono disposti a fare per la famiglia.
Cerca film simili
4.8
American+Heist
American Heist

2014

Cerca film simili