Regista: Harold Becker

foto regista
Compleanno: 1928-09-25
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Malice - Il sospetto

Andy e Tracy sono una coppia di novelli sposi desiderosi di avere figli. Recentemente si sono trasferiti a Westerly, dove Andy è il preside del locale college femminile e Tracy lavora come volontaria nell'asilo nido. La tranquilla vita del college viene scossa da alcuni misteriosi casi di stupro e omicidio. Nel frattempo nell'ospedale di Westerly arriva un giovane chirurgo, il Dr. Jed Hill, che diventa un eroe salvando la vita ad una delle giovani vittime del maniaco. Andy incontra Jed e scopre che è un suo vecchio compagno di scuola. Decide di affittargli l'ultimo piano della casa di sua proprietà. Tracy accusa forti dolori addominali, finché, a causa di una ciste ovarica, ha un'emorragia interna e viene portata d'urgenza in ospedale. Jed Hill scopre che Tracy è incinta. L'intervento comporta la perdita del bambino; e, un fatale errore di Jed rende Tracy sterile. Distrutta, Tracy decide di far causa al chirurgo e di separarsi da Andy.
Cerca film simili
6.2
Malice+-+Il+sospetto
Malice - Il sospetto

1993

Cerca film simili
Codice Mercury

L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.
Cerca film simili
6.3
Codice+Mercury
Codice Mercury

1998

Cerca film simili
Vendetta - Una storia d'amore

Il film è ambientato in Canada, Niagara Falls, il 4 luglio del 1996. Poco dopo la mezzanotte, attraversando il parco cittadino dopo i festeggiamenti della serata, Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Mentre la donna subisce una brutale violenza sessuale, la ragazzina riesce a nascondersi e a salvarsi. Teena finisce in coma e appena si riprende comincia a combattere per fare giustizia ma i colpevoli vengono assolti. L'agente di polizia John Dromoor decide di vendicare la donna.
Cerca film simili
5.5
Vendetta+-+Una+storia+d%27amore
Vendetta - Una storia d'amore

2017

Cerca film simili
Taps - Squilli di rivolta

Sotto la guida del giovane Moreland, i cadetti di una scuola militare che sta per essere rasa al suolo per favorire una speculazione immobiliare, occupano l'edificio, pronti a resistere anche con le armi.
Cerca film simili
6.8
Taps+-+Squilli+di+rivolta
Taps - Squilli di rivolta

1981

Cerca film simili
Unico testimone

Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...
Cerca film simili
5.8
Unico+testimone
Unico testimone

2001

Cerca film simili
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
Crazy for You - Pazzo per te

Il diciottenne Lauden Swayne (Matthew Modine) è il campione di Stato nella propria categoria, la Lotta è la sua unica passione e trascorre il proprio tempo in duri allenamenti e diete con lo scopo di poter sfidare e battere il campione Shute (Frank Jasper) del distretto di Columbia|Washington. Ma la tranquillità della sua vita e le ambizioni vengono messe alla prova da Carla (Linda Fiorentino) un'artista di San Francisco che si dirige verso Los Angeles che un giorno entra a far parte della sua vita stravolgendola. Louden si innamora subito di lei e la invita a restare a vivere con lui e suo padre (Ronny Cox), fa del suo meglio per conquistare il suo cuore e convincerla a rimanere, rischiando di dimenticare le sue ambizioni atletiche, ma Carla più realista e pragmatica lo spinge a non perdere l'occasione e a battersi per il titolo; la vittoria è l'epilogo di avvenimenti che come riflette il protagonista vanno vissuti al meglio delle possibilità.
Cerca film simili
6.4
Crazy+for+You+-+Pazzo+per+te
Crazy for You - Pazzo per te

1985

Cerca film simili
City Hall

Uno scontro a fuoco con tre morti, tra cui un bambino nero, provoca un'inchiesta che rischia di danneggiare la reputazione di John Pappas, sindaco di New York che vuole diventare governatore. Prima parte apprezzabile a livello descrittivo, ma nell'avvicinarsi ai temi di fondo (l'intreccio tra politica, affari, criminalità) il film s'inceppa per avviarsi a un epilogo impacciato. Il difetto è nella sceneggiatura, alla quale hanno messo mano in quattro. Troppi.
Cerca film simili
5.9
City+Hall
City Hall

1996

Cerca film simili
Il campo di cipolle

Il film racconta un caso realmente accaduto nel 1963. Due poliziotti di pattuglia sono catturati da due balordi e uno viene ucciso. I delinquenti sono arrestati e, nonostante l'assassino sia uno solo dei due, per le leggi californiane entrambi sono condannati a morte. La revisione del processo commuterà la pena a tutti e due, mentre il poliziotto superstite faticherà molto per ritrovare il proprio equilibrio.
Cerca film simili
6.1
Il+campo+di+cipolle
Il campo di cipolle

1979

Cerca film simili