Regista: Tsuneo Kobayashi

foto regista

Nato a: Kanagawa, Japan

Conosciuto per

The Last: Naruto the Movie

Due anni dopo la fine della quarta grande guerra ninja, per motivi sconosciuti la luna si sta avvicinando sempre più alla terra. Nel mentre, Naruto Uzumaki, grazie al valore dimostrato nella guerra, è diventato celebre e ammirato da numerose ragazze e ninja di Konoha e di tutto il mondo. Hinata Hyuga, da sempre innamorata di lui, tenta di dichiararsi donandogli una sciarpa rossa cucita da lei stessa Hinata viene rapita dal misterioso e potente Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura Otsutsuki, giunto a Konoha unicamente per rapirla. Contrastato nell'impresa da Naruto, Toneri rapisce la sorella minore di Hinata, Hanabi, sparendo subito dopo. Dopo un summit dei cinque kage, il sesto Hokage Kakashi Hatake ordina a Naruto, Hinata, Sakura, Sai e Shikamaru di partire per una missione per salvare Hanabi e neutralizzare Toneri Otsutsuki, sospettato di essere l'artefice del piano della caduta della luna e della conseguente distruzione della terra.
Cerca film simili
7.7
The+Last%3A+Naruto+the+Movie
The Last: Naruto the Movie

2014

Cerca film simili
Boruto: Naruto the Movie

Il vivace Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto, è un abile ninja che possiede la stessa sfacciataggine e passione di suo padre. Tuttavia, la costante assenza di suo padre, impegnato con i suoi doveri di Hokage, mette un freno al fuoco di Boruto. Finisce per incontrare l'amico di suo padre, Sasuke, e chiede di diventare... il suo apprendista!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione!
Cerca film simili
7.6
Boruto%3A+Naruto+the+Movie
Boruto: Naruto the Movie

2015

Cerca film simili
Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix

Lucy, tornando da una missione con il gruppo (Natsu, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle) incontra Eclair, una ragazza misteriosa accompagnata dal suo amico Momon. Eclair possiede metà di un amuleto antico e ha il compito di portarlo in un posto. Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charle accompagnano Eclair e Momon e scoprono che essa è braccata dal principe del regno di Veronica il quale ha assunto una gilda per catturarla. Il principe vuole ottenere l’amuleto di Eclear per unirlo con l’altra metà per risvegliare la fenice e ottenere l’immortalità. Natsu insieme a tutti i suoi amici iniziano una battaglia contro il Principato di Veronica e la gilda Carbuncle per salvare il mondo dalla distruzione della fenice.
Cerca film simili
7.2
Fairy+Tail+Movie+1+-+Priestess+of+the+Phoenix
Fairy Tail Movie 1 - Priestess of the Phoenix

2012

Cerca film simili
Eiga Nintama Rantarou

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Eiga+Nintama+Rantarou
Eiga Nintama Rantarou

1996

Cerca film simili