Regista: Naoyoshi Shiotani

foto regista
Compleanno: 1977-12-27
Nato a: Yamaguchi, Japan

Conosciuto per

Psycho-Pass: Providence

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Psycho-Pass%3A+Providence
Psycho-Pass: Providence

2023

Cerca film simili
Maquia - Adorniamo il mattino degli addii con i fiori promessi

Dolce e gentile popolo di tessitori, gli Iolph da secoli passano il tempo a realizzare i loro tradizionali costumi nel loro idilliaco e isolato villaggio. In questa tribù perennemente giovane vive anche Maquia, amata da tutti ma segnata dalla perdita e dalla solitudine. La pace del posto è messa in pericolo quando un giorno arrivano dei soldati a cavallo dei draghi mandati dal re di Mesate che vogliono impadronirsi dei beni e dei segreti degli Iolph. Maquia riesce fortunatamente a fuggire ma si ritrova in una terra sconosciuta, dove si imbatte nell'orfano Erial, abbandonato e perso come lei. Maquia si sente allora costretta a prendersene cura iniziando il suo viaggio nel mondo degli umani costantemente in tumulto.
Cerca film simili
8.2
Maquia+-+Adorniamo+il+mattino+degli+addii+con+i+fiori+promessi
Maquia - Adorniamo il mattino degli addii con i fiori promessi

2018

Cerca film simili
PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

Anno 2117; un veicolo in fuga si schianta contro il Public Safety Bureau Building. L'autista è identificato come Izumi Yasaka, un consulente psicologico del Santuario, una struttura per l'isolamento dei criminali nella prefettura di Aomori. Proprio prima del suo interrogatorio, Enforcer Mika Shimotsuki e l'ispettore Nobuchika Ginoza hanno il compito di accompagnare prontamente Yasaka a Aomori. Ciò che li attende sarà un qualcosa di assolutamente inaspettato.
Cerca film simili
6.6
PSYCHO-PASS+Sinners+of+the+System%3A+Case.1+-+Delitto+e+Castigo
PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

2019

Cerca film simili
Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector

L'ispettore Kei Mikhail Ignatov si trova coinvolto in un'organizzazione chiamata Bifrost con la possibilità di liberare sua moglie se tradisce l'Unità Uno. Koichi Azusawa coordina un assalto alla torre del Public Safety Bureau usando il suo hacker Obata, bloccando l'edificio e rapendo l'ispettore Arata Shindo. Azusawa esige che il governatore Karina Komiya si dimetta dalla sua posizione.
Cerca film simili
7.6
Psycho-Pass+3+Movie%3A+First+Inspector
Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector

2020

Cerca film simili
Blood-C: The Last Dark

È trascorso un anno dagli eventi della che hanno sconvolto la città di Tokyo e nella capitale vige ancora il coprifuoco, a seguito di un'Ordinanza di Protezione dei Minori che estende la sua efficacia anche alla rete Internet. Un gruppo di giovani, che si autodefinisce Sirrut, decide di opporsi all'Ordinanza di Protezione e soprattutto a Fumito Nanahara, diventato il governatore di fatto della città a causa della sua influenza economica e politica. Il campo di battaglia è il web, nella ricerca di informazioni e punti deboli dell'avversario, i giovani menbri del "Sirrut" si imbattono nell'orgazzazione conosciuta come "La Torre", dedita a strani culti esoterici ed all'antropofagia. Mentre Sirrut continua la sua indagine nella metropolitana cittadina appare dal nulla un mostro, che comincia la sua mietitura di anime e corpi, nel caos generale solo una ragazza resta salda al suo posto, e attende...
Cerca film simili
7.3
Blood-C%3A+The+Last+Dark
Blood-C: The Last Dark

2012

Cerca film simili
The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.
Cerca film simili
6.7
The+Sky+Crawlers+-+I+cavalieri+del+cielo
The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

2008

Cerca film simili
Psycho-Pass Movie

Nell'anno 2116 il governo giapponese inizia ad esportare i droni del "Sybil System" in paesi in difficoltà e il sistema si diffonde in tutto il mondo. Uno stato nel mezzo di una guerra civile, SEAUn (l'Unione del Sud East Asiatico, pronunciato "shian"), accetta di introdurre il "Sybil System" come esperimento. Sotto il sistema, la cittadina costiera di Shambala Float raggiunge sicurezza interna e una pace temporanea. Ma successivamente il governo di SEAUn manda un gruppo di terroristi in Giappone, che si infiltra nel sistema per attaccarlo dall'interno. L'ombra di un certo uomo ricade sull'incidente. A capo della polizia, Tsunemori decide di andare a Shambala Float per investigare. La verità dietro la giustizia in questo nuovo paese le diventerà presto chiara.
Cerca film simili
7.1
Psycho-Pass+Movie
Psycho-Pass Movie

2015

Cerca film simili