Regista: Lillo Petrolo

foto regista
Compleanno: 1962-08-27
Nato a: Rome, Italy
Biografia: Pasquale Petrolo, noto anche con lo pseudonimo di Lillo (Roma, 27 agosto 1962), è un attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano. Di origini calabresi, i genitori provengono da Siderno, in provincia di Reggio Calabria. Fa parte del duo Lillo & Greg con il quale ha dato vita al gruppo musicale rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Ha lavorato per Le Iene, programma di Italia 1. Dal 2003 è autore e conduttore insieme a Greg e ad Alex Braga della trasmissione radiofonica 610 in onda quotidianamente su Rai Radio2 ancora oggi nel 2020, con programmazione quotidiana.

Conosciuto per

Con chi viaggi

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.
Cerca film simili
5.6
Con+chi+viaggi
Con chi viaggi

2022

Cerca film simili
D.N.A. - Decisamente non adatti

Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite...
Cerca film simili
5.4
D.N.A.+-+Decisamente+non+adatti
D.N.A. - Decisamente non adatti

2020

Cerca film simili
Natale col boss

Alex e Dino sono due chirurghi plastici affermati ed abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo, invece, sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, tra equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’
Cerca film simili
5.2
Natale+col+boss
Natale col boss

2015

Cerca film simili
Gli idoli delle donne

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!
Cerca film simili
5.4
Gli+idoli+delle+donne
Gli idoli delle donne

2022

Cerca film simili
Lillo e Greg - The movie!

l film non è altro che un'antologia degli sketch più popolari della famosa coppia comica. Vi posso disturbare un minuto? - Una "pacifica" signorina delle pulizie porge a Lillo e Greg questa domanda un po' ambigua. Adieu - Un uomo guarda nostalgico il cielo di Parigi e... Mentire a se stesse - Due prostitute, che si incontrano in un parcheggio, si riconoscono immediatamente: erano compagne di classe al liceo. Si chiedono a vicenda il perché si trovino in un posto come un parcheggio e non fanno altro che inventarsi scuse che non reggono e che vengono irrimediabilmente sfasciate quando una macchina arriva e l'autista chiede la tariffa. Tuttavia anche dopo continueranno le bugie. L'amico avvelenato - Un uomo invita a casa sua un vecchio amico e, con aria cupa, comincia a raccontargli della moglie e di come abbia scoperto il suo tradimento e il suo amante e di come l'abbia avvelenato. L'amico è molto turbato e in un crescendo di terrore comincia a capire…
Cerca film simili
5.2
Lillo+e+Greg+-+The+movie%21
Lillo e Greg - The movie!

2007

Cerca film simili