Regista: Dean Craig

foto regista
Compleanno: 1974-10-25
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

Il funerale è servito

Daniel e sua moglie Jane vivono nell'appartamento dei suoi genitori in Inghilterra. Il giorno del funerale del padre di Daniel, durante i preparativi della cerimonia funebre, i due decidono di lasciare la casa e trasferirsi altrove. Intanto Robert, fratello di Daniel e famoso scrittore che abita a New York, per potersi permettere il biglietto in prima classe sul volo verso l'Inghilterra lascia che sia la famiglia a occuparsi delle spese del funerale. Quando arriva a casa tutti si aspettano che sia lui a tenere l'elogio funebre, ma le cose non vanno come previsto... Al funerale partecipa anche la cugina Martha con il fidanzato Simon, nervoso perché conoscerà per la prima volta lo zio Victor. Per provare a calmarlo Martha tenta di aiutarlo con il vallium, ma non sa ancora che quello che Simon sta per bere è un potente allucinogeno che suo fratello Troy, studente di farmacia, ha composto...
Cerca film simili
5.8
Il+funerale+%C3%A8+servito
Il funerale è servito

2010

Cerca film simili
The Estate

Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull'orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale - la matriarca prepotente e burbera della famiglia - nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.
Cerca film simili
5.5
The+Estate
The Estate

2022

Cerca film simili
Carrie Pilby

Una diciannovenne prodigio, laureata ad Harvard ma priva di risorse emotive e senza alcuna idea di come stare bene nel mondo, decide di provare a conoscere persone nuove tramite gli appuntamenti al buio.
Cerca film simili
6.9
Carrie+Pilby
Carrie Pilby

2017

Cerca film simili
Funeral Party

Una normale famiglia inglese, divisa da gelosie, odi e antichi dissapori, si riunisce il giorno del funerale del patriarca. Il fidanzato della nipote del defunto assume, credendola Valium, una pastiglia allucinogena fabbricata dal fratello di lei. Uno dei due figli, apprendista scrittore, deve tenere il discorso funebre, ma è schiacciato dal confronto con suo fratello, un romanziere cinico e inaffidabile. Un nano misterioso è intenzionato a rivelare particolari torbidi riguardo il passato del morto, a meno che i suoi due discendenti non decidano di dividere con lui l'eredità…
Cerca film simili
6.9
Funeral+Party
Funeral Party

2007

Cerca film simili
Un amore e mille matrimoni

Jack affronta tante versioni della stessa giornata, mentre alle nozze della sorella si trova a gestire ospiti difficili, il caos totale e una possibile storia d'amore.
Cerca film simili
5.6
Un+amore+e+mille+matrimoni
Un amore e mille matrimoni

2020

Cerca film simili
Moonwalkers

Nel luglio 1969 Tom Kidman, un agente speciale della CIA, è inviato a Londra per trovare Stanley Kubrick e convincerlo a girare un finto sbarco sulla Luna nel caso in cui la missione Apollo fallisse. Tom, però, non trova Kubrick ma Johnny, il manager da incubo di un gruppo rock. I due, per quanto assolutamente differenti non hanno altra scelta che lavorare insieme per portare a termine la loro missione e dare vita alla più grande truffa di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.2
Moonwalkers
Moonwalkers

2015

Cerca film simili
My Dog Stupid - Il mio cane Stupido

Henri è nel bel mezzo di una crisi di mezza età. Addossa la responsabilità dei suoi fallimenti, della sua mancanza di desiderio e del suo mal di schiena alla moglie e ai quattro figli. In un momento in cui rivaluta tutta la sua esistenza, le donne che non avrà più e le macchine che non guiderà mai, un enorme cane, minaccioso e intemperante, decide di stabilirsi nella sua abitazione. Mentre Henri non potrebbe essere più che felice, il resto della famiglia e, in particolar modo, la moglie Cecile inizieranno a mal tollerare la situazione.
Cerca film simili
6.0
My+Dog+Stupid+-+Il+mio+cane+Stupido
My Dog Stupid - Il mio cane Stupido

2019

Cerca film simili
Caffeine

Una battaglia dei sessi si scatena tra lo staff e il proprietario di un eccentrico bar londinese quando vengono alcune rivelazioni di segreti terribilmente imbarazzanti e a sfondo sessuale.
Cerca film simili
5.7
Caffeine
Caffeine

2007

Cerca film simili
Tre uomini e una pecora

L'inglese David e l'australiana Mia s'incontrano su una spiaggia paradisiaca, s'innamorano perdutamente e decidono di sposarsi. Il matrimonio è previsto nel cuore delle Blue Mountains, dove lo sposo si recherà soltanto alla vigilia del gran giorno, insieme con i suoi più tre cari amici. Sono loro la famiglia di David, orfano di entrambi i genitori: tre allegri dementi, con un fiuto speciale per i guai. Anche la famiglia di Mia, in ogni caso, è una sorpresa per il futuro sposo: proprietaria della più antica tenuta della zona, è capitanata da un ricco senatore convinto di dovere il suo successo ad un ariete di razza merino di nome Ramsy. Più che una cerimonia, uno scontro di civiltà.
Cerca film simili
5.7
Tre+uomini+e+una+pecora
Tre uomini e una pecora

2011

Cerca film simili