Regista: Jeff Chan

foto regista

Conosciuto per

Code 8 - Parte II

In un mondo in cui le persone dotate di superpoteri sono pesantemente controllate dai robot, un ex detenuto si allea con un signore della droga che disprezza per proteggere un adolescente da un poliziotto corrotto.
Cerca film simili
6.5
Code+8+-+Parte+II
Code 8 - Parte II

2024

Cerca film simili
Code 8

In un futuro distopico, il 4% della popolazione mondiale nasce con capacità straordinarie che terrorizzano tutti perché non possono essere controllati. Così, questi individui particolarmente dotati sono vittime di discriminazione e vivono ai margini della società, guadagnandosi da vivere con azioni criminali. Tra essi c'è Connor Reed (Robbie Amell) che, costretto a guadagnare in fretta per curare sua madre, si lascia convincere da Garrett (Stephen Amell) a lavorare per il pericoloso narcotrafficante Marcus Sutcliffe (Greg Bryk). Mentre la guaritrice Nia si offre di aiutare sua madre, Reed si prepara a partecipare ad un grosso colpo, ignaro che qualcuno li ha traditi per venderli agli agenti Park (Sung Kang) e Davis (Aaron Abrams).
Cerca film simili
6.2
Code+8
Code 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Code+8
Grace - Posseduta

Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.9
Grace+-+Posseduta
Grace - Posseduta

2014

Cerca film simili