Regista: Hisashi Saito

foto regista
Compleanno: 1969-02-15
Nato a: Tokushima, Japan

Conosciuto per

Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

Il Team 7 composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake parte per una nuova missione dove dovrà riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sosetsu Kazahana, che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Sosetsu, Doto, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Sosetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie che altri non è che la Principessa Koyuki durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della Neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Koyuki, grazie all'aiuto di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto.
Cerca film simili
7.2
Naruto%3A+Il+film+-+La+primavera+nel+Paese+della+Neve
Naruto: Il film - La primavera nel Paese della Neve

2004

Cerca film simili
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

Asuna è una ragazza delle medie di buona famiglia, un'ottima studentessa con ottimi voti. Nonostante le sue capacità, è seconda nella graduatoria degli esami scolastici dietro la sua amica Mito. Dopo scuola le ragazze si ritrovano spesso a giocare assieme ai videogiochi e, durante una delle loro sessioni di gioco, Mito gli propone di giocare a Sword Art Online, un videogame che utilizza la Virtual Reality. Asuna, tornata a casa, trova il VR del fratello con il gioco e decide così di entrarci per trovare la sua amica e starci assieme. Le due si incontrano in game e iniziano ad esplorare il mondo di Aincrad. Improvvisamente, vengono teletrasportate insieme a tutti gli altri giocatori alla città centrale dove appare il creatore del gioco, Akiko Kaiba. Lo sviluppatore annuncia a tutti i giocatori di essere imprigionati in quel mondo e annuncia le regole: per vincere e liberare tutti bisogna completare 100 livelli, ma chi perde tutti i suoi HP, morirà nel mondo reale.
Cerca film simili
7.9
Sword+Art+Online+The+Movie%3A+Progressive+-+Aria+of+a+Starless+Night
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

2021

Cerca film simili
Steamboy

1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.
Cerca film simili
6.8
Steamboy
Steamboy

2004

Cerca film simili
Cowboy Bebop - Il film

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.
Cerca film simili
7.7
Cowboy+Bebop+-+Il+film
Cowboy Bebop - Il film

2001

Cerca film simili
King of Thorn

Nel mondo di King of Thorn un terribile virus chiamato Medusa, in grado di pietrificare gli infetti, sta dilagando a livello globale. Centosessanta individui selezionati vengono posti in ibernazione, in attesa che si trovi una terapia. Ma al loro risveglio si ritrovano in un mondo stravolto, preda di mostri feroci simili a dinosauri, e ricoperto da rovi misteriosi. Sei di loro si uniranno per cercare di sopravvivere e di risolvere il mistero.
Cerca film simili
6.6
King+of+Thorn
King of Thorn

2010

Cerca film simili
The Testament of Sister New Devil: Departures

Toujou Basara è uno studente delle superiori il cui padre si è improvvisamente risposato. Suo padre parte per l'estero lasciando Basara con due nuove sorellastre bellissime. Non sa che le sue nuove sorelle, Mio e Maria, sono in realtà il nuovo Signore dei Demoni e una Succubus? Quasi intrappolato in una vita di servitù, Basara forma un contratto inverso per caso e finisce per diventare il padrone di Mio. Gli scherzi seguono mentre Basara si ritrova in una situazione "ellittica" dopo l'altra. Tuttavia, la vita di Mio è in pericolo perché è inseguita da demoni ed eroi.
Cerca film simili
7.8
The+Testament+of+Sister+New+Devil%3A+Departures
The Testament of Sister New Devil: Departures

2018

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

I Sette Peccati Capitali aiutano il Popolo del Cielo contro un potente gruppo di demoni intenzionati a resuscitare una bestia infernale intrappolata da più di 3.000 anni.
Cerca film simili
7.6
The+Seven+Deadly+Sins+the+Movie%3A+Prisoners+of+the+Sky
The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

2018

Cerca film simili
Sora no Otoshimono Final: Eternal My Master

Ikaros è un Angeloid e cade dal cielo. Tomoki Sakurai è un ragazzo che crede che la cosa più importante sia vivere una vita pacifica. I due vivono più duramente. Tomoki Sakurai non ha mai visto Ikaros sorridere. Tomoki Sakurai vede Nymph e Astraea ridere dopo essersi liberati dal dominio del maestro. Spera che Ikaros possa ridere come una ragazza normale.
Cerca film simili
8.0
Sora+no+Otoshimono+Final%3A+Eternal+My+Master
Sora no Otoshimono Final: Eternal My Master

2014

Cerca film simili
Slayers Gorgeous

Lina e Naga si ritrovano sugli opposti fronti di una lite familiare tra il re di un paese e la sua figlia che vuole un aumento della paghetta, e che usa il reggimento di dragoni appena costituito per sostenere le sue ragioni.
Cerca film simili
6.9
Slayers+Gorgeous
Slayers Gorgeous

1998

Cerca film simili
Sei in arresto! - Il film

La storia, ambientata nella bella e caotica capitale del sol levante, ha come protagonista un'intera stazione di polizia, e due agenti in particolare: Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto. La storia inizia dal ritorno di queste ultime due dall'anno passato a fare tirocinio in diversi reparti di polizia della città, prima di rimettere piede nella loro stazione di polizia stradale di Bokuto. Qui l'attende un nuovo caso da sbrogliare e una minaccia da scongiurare. Questa volta si parla di terroristi e di traffico di armi illecito. La questione è tanto bollente che, tra l'altro, coinvolge in prima persona anche il loro capitano, riuscendo a screditare persino il suo ruolo. Ecco allora in gioco tutti gli elementi della centrale e le due poliziotte decisamente fuori dal comune, Miyuki e Natsumi, alla ricerca dei colpevoli, del movente e del modo per aiutare il loro capo, il tutto attraverso la bella Tokyo.
Cerca film simili
5.8
Sei+in+arresto%21+-+Il+film
Sei in arresto! - Il film

1999

Cerca film simili