Regista: Toshimasa Kuroyanagi

foto regista
Compleanno: 1980-11-14
Nato a: Aichi Prefecture, Japan

Conosciuto per

maboroshi

Masamune è uno studente di terza media che vive in una città completamente isolata a causa dell'improvvisa esplosione in un'acciaieria. Ai residenti è vietato apportare qualsiasi cambiamento e passano le loro soffocanti giornate nella speranza di tornare alla normalità. Un giorno Mutsumi, la misteriosa compagna di classe di Masamune, lo guida alla quinta fornace dell'acciaieria dove incontrano una ragazza che non sa parlare e sembra essere cresciuta come una selvaggia. L'incontro fra i tre sconvolge l'equilibrio del mondo e l'inarrestabile "impulso d'amore" di questi ragazzi stanchi della loro vita quotidiana inizia a scatenare effetti distruttivi.
Cerca film simili
7.6
maboroshi
maboroshi

2023

Cerca film simili
Kase-san and Morning Glories

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Kase-san+and+Morning+Glories
Kase-san and Morning Glories

2018

Cerca film simili
Love Me, Love Me Not

La storia ruota attorno a Yuna e Akari, due ragazze che in amore hanno idee completamente differenti: la prima non lo ha ancora sperimentato e lo vede come un sogno; mentre Akari ne ha una visione molto più realistica, dovuta a precedenti delusioni. Abbiamo poi Kazuomi, ragazzo svampito che non comprende nemmeno il concetto di amore e Rio che accetta la corte di qualunque ragazza, purché sia carina, perché non può avere quella che gli interessa realmente.
Cerca film simili
7.3
Love+Me%2C+Love+Me+Not
Love Me, Love Me Not

2020

Cerca film simili
"Eiyuu" Kaitai

La storia è incentrata su un ragazzo di nome Yamada Uro e una ragazza di 17 anni di nome Karon. Entrambi lavorano come parte della "Hero Retirement and Return to Everyday Life Assistance Agency", che riporta sulla Terra gli eroi di un altro mondo e li aiuta a reintegrarsi nella vita di tutti i giorni. Karon, un'ex eroina lei stessa, lavora sotto Uro mentre affrontano casi, e vive anche con lui, con Uro che non riesce costantemente a frenare il comportamento da eroe di Karon anche se cerca di radicare il comportamento delle persone comuni in lei.
Cerca film simili
8.0
%27Eiyuu%27+Kaitai
"Eiyuu" Kaitai

2016

Cerca film simili