Regista: David Wain

foto regista
Compleanno: 1969-08-01
Nato a: Shaker Heights, Ohio, USA

Conosciuto per

Nudi e felici

George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
Cerca film simili
5.5
Nudi+e+felici
Nudi e felici

2012

Cerca film simili
Role Models

Wheeler e Danny sono due rappresentanti di una bevanda energetica chiamata Minotaur, svolgono il proprio lavoro in maniera svogliata cercando di vendere la bibita nelle scuole. Danny è stato appena lasciato dalla fidanzata, perché ritenuto privo di gioia di vivere, mentre Wheeler vive alla giornata senza la ben che minima intenzione di maturare. Dopo una sbronza, i due vengono coinvolti in una scazzottata con l'aggravante di oltraggio a pubblico ufficiale, per non finire in prigione accettano di prestare servizio presso un centro di ragazzi problematici e disagiati.Le 150 ore di servizio che li aspettano, saranno un percorso di grande cambiamento per Wheeler e Danny, soprattutto dall'incontro con Augie e Ronnie, un nerd con la passione del giochi di ruolo e ragazzino di colore con manie da bullo. I quattro impareranno a conoscersi, stringendo una profonda amicizia che li porterà verso la maturità.
Cerca film simili
6.5
Role+Models
Role Models

2008

Cerca film simili
A Futile and Stupid Gesture

La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.
Cerca film simili
6.5
A+Futile+and+Stupid+Gesture
A Futile and Stupid Gesture

2018

Cerca film simili
They Came Together

Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.
Cerca film simili
5.6
They+Came+Together
They Came Together

2014

Cerca film simili
The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti

I dieci comandamenti come non li avete mai visti ! Una serie di episodi sketch per reinterpretare ai giorni nostri e con un umorismo graffiante e politicamente scorretto le dieci tavole bibliche. Tra questi la storia di un uomo sopravvissuto miracolosamente a un incidente aereo che vede la sua fidanzata sposare un altro prima di innamorarsi di una marionetta, quella di un chirurgo che causa la morte di un paziente e in prigione va alla ricerca di un amico e quella di un donna che incontra Gesù in Messico...
Cerca film simili
4.9
The+ten+-+I+dieci+comandamenti+come+non+li+avete+mai+visti
The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti

2007

Cerca film simili