Regista: Leslye Headland

foto regista
Compleanno: 1980-11-26
Nato a: Maryland, USA

Conosciuto per

The Wedding Party

Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, la ragazza decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche Katie e Gene, ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
Cerca film simili
5.4
The+Wedding+Party
The Wedding Party

2012

Cerca film simili
SWOP - I sesso dipendenti

Dopo aver fatto l'amore insieme per la prima volta durante una selvaggia notte al college, Lainey e Jake si separano. I loro cammini si incrociano nuovamente anni dopo ed entrambi si rendono conto che quella debosciata serata ha avuto effetti drastici sulle rispettive vite sessuali: mentre Jake è divenuto un donnaiolo, Lainey è sempre bloccata con la persona sbagliata. Nonostante si sforzino di tenere a freno il desiderio che hanno l'uno per l'altra, Lainey e Jake realizzano presto che la loro esplosiva intesa potrebbe essere la risposta a tutti i loro problemi se solo potessero smettere di dormire con altra gente.
Cerca film simili
6.3
SWOP+-+I+sesso+dipendenti
SWOP - I sesso dipendenti

2015

Cerca film simili
About Last Night

Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.
Cerca film simili
6.0
About+Last+Night
About Last Night

2014

Cerca film simili