Regista: Masaharu Okuwaki

foto regista
Compleanno: 1958-03-19
Nato a: Yamanashi Prefecture, Japan

Conosciuto per

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

Ancora una volta, Kaitou Kid incrocia le spade con Conan Edogawa in questa puntata annuale della serie di film Detective Conan. Dopo aver ricevuto una lettera dal ladro, la famosa attrice Juri Maki cerca l'aiuto del detective privato Kogorou Mouri per proteggere lo Star Sapphire, il "gioiello del destino", che si dice rappresenti fede, destino e speranza.
Cerca film simili
6.9
Detective+Conan+-+Il+mago+del+cielo+d%27argento
Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

2004

Cerca film simili
Lupin - Il tesoro del Titanic

Lupin e la sua banda sono sulle tracce del relitto del Titanic, all'interno del quale dovrebbe trovarsi una statua di dragone che custodisce in sé il segreto per la creazione del metallo più resistente del mondo, realizzato dallo stesso fabbro che creò la Zantetzu-ken di Goemon. Sulle tracce della statua c'è anche Cin Cin Chu, il boss della mafia di Hong-Kong, che intende usare il metallo speciale per creare una sua personale flotta di aerei indistruttibili con cui dominare il mondo.
Cerca film simili
6.7
Lupin+-+Il+tesoro+del+Titanic
Lupin - Il tesoro del Titanic

1994

Cerca film simili
City Hunter - Arrestate Ryo Saeba!

Ryo riceve una richiesta di aiuto da parte di Sayaka Asagiri, anchorman di una popolare rete televisiva, in quanto è stata testimone dell'omicidio del direttore della compagnia per opera del suo vice; il problema è che la donna, come tutti i suoi colleghi, porta al dito un anello pieno di un potente veleno, che la ucciderà all'istante nel caso dovesse uscire dall'area di Tokyo, e che inoltre permette ai suoi inseguitori di localizzare sempre la sua posizione.
Cerca film simili
7.4
City+Hunter+-+Arrestate+Ryo+Saeba%21
City Hunter - Arrestate Ryo Saeba!

1999

Cerca film simili
Dirty Pair: Affair of Nolandia

Kei e Yuri sono in viaggio per Ookbarl, un pianeta quasi completamente inabitabile. Questa volta sono state ingaggiate per proteggere Missnie, una giovane ragazza con degli strani poteri. Una volta arrivate sul pianeta, scoprono che Cony Brighton, la persona che le ha ingaggiate, è stata assassinata e che Missnie è fuggita nella foresta di Nolandia, situata nell'emisfero sud del pianeta. Nonostante vengano osteggiate dal capo della sicurezza, decidono di partire per Nolandia, qui si ritrovano in una foresta popolata da piante stranissime e creature che non dovrebbero esistere. Senza scoraggiarsi iniziano la ricerca della ragazza ma, molto presto, scopriranno quali sono le vere origini di Nolandia, di Missnie e che cos'ha a che fare quest'ultima con la misteriosa serie di incidenti aerei sui cui le Lovely Angels stanno indagando.
Cerca film simili
7.0
Dirty+Pair%3A+Affair+of+Nolandia
Dirty Pair: Affair of Nolandia

1985

Cerca film simili