Regista: Thomas Langmann

foto regista
Compleanno: 1971-05-24
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

The Artist

Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
Cerca film simili
7.5
The+Artist
The Artist

2011

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

Antico Egitto: la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l'opera all' architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l'aiuto di Asterix ed Obelix.
Cerca film simili
7.4
Asterix+%26+Obelix+-+Missione+Cleopatra
Asterix & Obelix - Missione Cleopatra

2002

Cerca film simili
Maniac

Un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio.
Cerca film simili
6.0
Maniac
In fuga col cretino

La guardia carceraria Reggio lascia a Moltes un biglietto della lotteria settimanale in cambio dei suoi consigli sulle relazioni. Quando Moltes scopre di avere un biglietto vincente della lotteria, evade dal carcere per reclamare i suoi soldi. Tuttavia, la fidanzata di Reggio, Pauline, ha con sé il biglietto in Africa. L'azione prevede che la strana coppia si allei per trovare il biglietto, inseguita dal detective Youssouf, dal vendicativo Turk e dal Gigante.
Cerca film simili
5.9
In+fuga+col+cretino
In fuga col cretino

2002

Cerca film simili
Asterix alle olimpiadi

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.
Cerca film simili
5.2
Asterix+alle+olimpiadi
Asterix alle olimpiadi

2008

Cerca film simili
Colt 45

Istruttore d'armi da fuoco in forza alla polizia, il venticinquenne Vincent Miles è un abile tiratore ma, a causa delle incomprensioni con i colleghi agenti, ha sempre rifiutato di unirsi alle unità di azione. La sua esistenza viene gettata nel caos quando incontra Milo Cardena, un poliziotto corrotto che lo trascina in una spirale di violenza, raid armati e omicidi senza precedenti. Quella in cui Vincent si ritrova è una selvaggia guerra tra poliziotti che contrappone il suo padrino Chavez, capo della squadra antirapina, a Denard, capo dell'unità anticrimine. Intrappolato senza via di uscita, Vincent non avrà altra scelta che abbracciare l'oscurità che abita in lui se vorrà sopravvivere.
Cerca film simili
5.6
Colt+45
Colt 45

2014

Cerca film simili
Blueberry

Mike Blueberry (interpretato da Vincent Cassel), sceriffo di Palamito, viene iniziato dai pellerossa e cerca di mantenere il difficile equilibrio tra le due civiltà. L'arrivo in città del killer Wally Blount, alla ricerca di un misterioso tesoro indiano, porta violenza e brutalità nella contea. Blueberry scopre che Blount era lo stesso individuo incontrato anni prima e che non era riuscito ad uccidere, ferendo a morte invece la prostituta con cui il protagonista aveva una relazione "particolare". Grazie all'aiuto di Runi, il fratello sciamano che lo ha iniziato ai culti misterici dei pellerossa, riuscirà a sconfiggere Blount ma dovrà affrontare anche i suoi demoni interiori (che si materializzeranno nella mente del protagonista dopo un viaggio psichedelico con la ayahuasca).
Cerca film simili
4.8
Blueberry
Blueberry

2004

Cerca film simili
Un momento di follia

Antoine e Laurent sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le rispettive figlie: Louna, di diciassette anni, e Marie, che ne ha già compiuti diciotto. Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. Per lei è subito amore, ma per Laurent non è stato altro che un momento di follia...
Cerca film simili
5.8
Un+momento+di+follia
Un momento di follia

2015

Cerca film simili
Double Zero

Un missile è appena stato rubato e la DGSE, il servizio segreto francese, è in stato d'emergenza. E' possibile che ci sia una spia all'interno dell'organizzazione. Per recuperare l'arma nucleare vengono ingaggiati due completi incompetenti, Will e Ben.
Cerca film simili
4.9
Double+Zero
Double Zero

2004

Cerca film simili