Regista: Tod Williams

foto regista
Compleanno: 1968-09-27
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Paranormal Activity 2

La sorella di Katie si trasferisce con il marito in una villetta vicina, e inizia ad avere le stesse terrificanti esperienze notturne. Ma stavolta c'è qualcosa di ancora più spaventoso nelle manifestazioni del demone.
Cerca film simili
5.7
Paranormal+Activity+2
Paranormal Activity 2

2010

Cerca film simili
Cell

Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.
Cerca film simili
4.7
Cell
The Door in the Floor

Tratto dal libro di John Irving “A Widow for One Year” Nella comunità marina di East Hampton di New York vivono il famoso autore di libri per bambini Ted Cole e la sua bella moglie Marion. Il loro matrimonio ha subito un duro colpo a causa di una tragedia, la perdita di un figlio. Ma il loro amore provato dalla perdita patita e dalle molte infedeltà di Ted, subisce uno scossone: l'arrivo di Eddie O'Hare, un giovane che Ted ha assunto come suo assistente per lavorare con lui durante l’estate.
Cerca film simili
6.1
The+Door+in+the+Floor
The Door in the Floor

2004

Cerca film simili