Regista: Domee Shi

foto regista
Compleanno: 1989-09-08
Nato a: Chongqing, China

Conosciuto per

Red

Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.
Cerca film simili
7.4
Red
Gli Incredibili 2

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.
Cerca film simili
7.5
Gli+Incredibili+2
Gli Incredibili 2

2018

Cerca film simili
Bao

A seconda di come lo si pronuncia, in cinese Bao può assumere due significati: “raviolo” o “tesoro, prezioso”. Protagonista della storia una mamma cinese non più nel fiore degli anni che soffre della “sindrome del nido vuoto” fino a che non le viene data una seconda occasione di maternità quando uno dei suoi ravioli prende vita diventando un vivace e allegro “bimbo-raviolo”.
Cerca film simili
7.6
Bao