Regista: Tetsuo Yajima

foto regista

Conosciuto per

Il film Pokémon - I segreti della giungla

Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.
Cerca film simili
7.2
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+I+segreti+della+giungla
Il film Pokémon - I segreti della giungla

2020

Cerca film simili
Il film Pokémon - Scelgo te!

Ash Ketchum è un ragazzo che, compiuti dieci anni, si reca dal Professor Oak per scegliere il suo primo Pokémon e iniziare il suo viaggio come allenatore di Pokémon. Inizialmente il suo Pikachu lo detesta, ma dopo essere stato salvato da uno stormo di Spearow, il Pokémon cambia idea. Ash e il suo Pikachu incontrano il Pokémon leggendario Ho-Oh.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+Scelgo+te%21
Il film Pokémon - Scelgo te!

2017

Cerca film simili
Il film Pokémon - In ognuno di noi

Ogni anno i cittadini di Fura City celebrano una festa del vento. Dove le persone vivono insieme al vento. Da molto tempo, l'ultimo giorno del festival, il Pokemon leggendario Lugia e conferisce le benedizioni del vento sulla gente. Questo film si concentra sulla storia di tutti. da Lisa, una ragazza del liceo che sta appena iniziando come allenatore di Pokemon, a Karachi, un ragazzo che non può smettere di mentire a Torito, un ricercatore che manca di fiducia in se stesso, a Hisui, una vecchia signora che odia i Pokemon toccanti, e Rarugo, una misteriosa ragazza che veglia da sola sulla foresta.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+In+ognuno+di+noi
Il film Pokémon - In ognuno di noi

2018

Cerca film simili
Ni no Kuni

Due giovani come tanti cercano con la magia di salvare la vita a una loro amica e alla sua controparte di un altro mondo. A complicare il tutto arriva, però, l'amore.
Cerca film simili
6.5
Ni+no+Kuni
Ni no Kuni

2019

Cerca film simili