Regista: Anna Di Francisca

foto regista

Conosciuto per

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

In fuga dalla propria abitazione romana a causa della profonda crisi affettiva e creativa che lo attanaglia, il compositore Edoardo parte alla volta di un piccolo paesino della Spagna dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Ma l'incontro con un piccolo gruppo polifonico, malandato e mal assortito, lo porta a incrociare la sua esistenza con quella di un gruppo di donne, unite dalla passione per la musica.
Cerca film simili
4.6
Due+uomini%2C+quattro+donne+e+una+mucca+depressa
Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

2017

Cerca film simili
Segreti segreti

Laura, di estrazione borghese, si è data alla clandestinità con le Brigate Rosse. Insieme con alcuni compagni progetta e mette a segno l'attentato contro un magistrato di Venezia. Poiché un compagno rimane ferito nell'azione, Laura, lo uccide a freddo poi si rifugia nella villa di famiglia, vicino a Bologna. Su un treno che la porta a Roma, Laura incontra per caso e fa conoscenza con Rosa, sorellastra del terrorista ucciso.
Cerca film simili
6.8
Segreti+segreti
Segreti segreti

1985

Cerca film simili
Evelyne tra le nuvole

Sofia vive in un antico casale ai piedi della Pietra di Bismantova, dove persino la parola internet suona sconosciuta. Gestisce un agriturismo in cui approdano turisti in cerca di pace e si occupa delle sue mucche, oltre che delle sue erbe e del latte con cui produce un ottimo Parmigiano. Ma quel luogo è nella posizione ideale per collocare un ripetitore telefonico che porterà il progresso in tutta la zona. Come far convivere natura e silenzi con la tecnologia in grado di migliorare la nostra vita?
Cerca film simili
Evelyne+tra+le+nuvole
Evelyne tra le nuvole

2023

Cerca film simili