Regista: Takuji Endou

foto regista

Conosciuto per

Street Fighter II - The Animated Movie

Ryu è un combattente dalle enormi capacità che dopo aver completato la sua formazione nelle arti marziali e padroneggiato la tecnica dell'Hadouken, decide di girare il mondo per capire meglio se stesso, e imparare dalla vita. Si lascia così alle spalle una amicizia/rivalità con Ken, suo compagno di allenamento che ha intrapreso scelte completamente diverse dalle sue e che mira ad uno scontro finale con l'amico, per stabilire definitivamente chi sia il più forte. Oltre a Ryu e Ken vi sono molti altri grandi combattenti noti come "Street Fighters", dotati di capacità così grandi da suscitare l'interesse di una organizzazione segreta molto pericolosa, nota come Shadowlaw. Guidata dal misterioso Bison, la Shadowlaw cercherà in tutti i modi di impossessarsi dei poteri degli Street Fighters di tutto il mondo per ottenere una forza incontrastabile...
Cerca film simili
7.0
Street+Fighter+II+-+The+Animated+Movie
Street Fighter II - The Animated Movie

1994

Cerca film simili
WXIII: Patlabor the Movie 3

Qualcosa nella baia di Tokyo attacca dei labor sottomarini, dei delfini, una coppia di fidanzati in un'auto ferma sulla banchina. Sulla vicenda indagano due poliziotti, l'anziano detective Kusumi ed il suo assistente, l'ispettore Hata. Si scoprirà che dietro a tutto questo c'è una creatura mostruosa, frutto di esperimenti segreti condotti da un centro di ricerca giapponese per conto di militari giapponesi ed americani, sfuggita al controllo a causa di una ricercatrice che, distrutta dalla morte per cancro della figlioletta, ha inserito nell'embrione alcune cellule tumorali della bambina con esiti imprevedibili. Alla fine toccherà proprio alla Seconda Sezione neutralizzare la creatura.
Cerca film simili
6.5
WXIII%3A+Patlabor+the+Movie+3
WXIII: Patlabor the Movie 3

2002

Cerca film simili
Wish

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wish
Desperate Love

Koji Nanjo, una giovane rock star, si innamora del calciatore Takuto Izumi. Koji alla fine viene a sapere che la madre di Izumi ha ucciso suo padre per amore severo e intenso. Izumi si è preso tutta la colpa per l'omicidio di suo padre e si rifiuta di diventare professionista per paura che il suo passato venga scoperto dai media. Izumi detesta la compagnia e l'incoraggiamento di Koji e detesta severamente l'attenzione della stampa, ma Koji non può stare lontano perché presto si rende conto che il suo amore per Izumi è molto simile all'amore che la madre di Izumi provava per suo padre.
Cerca film simili
5.0
Desperate+Love
Desperate Love

1992

Cerca film simili