Regista: Noel Cleary

foto regista

Conosciuto per

Koda, fratello orso 2

Kenai e Koda giocano, corrono, pescano, si divertono. La stagione degli amori si avvicina e sia Kenai sia Koda non pensano alle ragazze, anzi pianificano di raggiungere la fiorente selva delle bacche. Una mattina Kenai fa uno strano sogno: è ancora un bambino e sta giocando vicino ad un ruscello con l'amica Nita, ad un certo punto la ragazzina rischia di affogare ma Kenai riesce a salvarla. Dopo questo episodio Kenai regala un amuleto portafortuna a Nita. Kenai-orso a questo punto si sveglia. Ora le scene mostrano la situazione di Nita, divenuta una donna a tutti gli effetti: sta per sposare un capovillaggio, il possente Atka. Ma proprio all'inizio della cerimonia, dei fulmini si scagliano nelle vicinanze del villaggio provocando diversi danni: questo viene visto come un presagio funesto e un segnale inviato dagli spiriti. Nita scopre, grazie ad una sciamana, che è stata promessa ad un altro uomo, ovvero Kenai. Nita parte dunque alla ricerca di Kenai-orso per sciogliere la promessa..
Cerca film simili
6.6
Koda%2C+fratello+orso+2
Koda, fratello orso 2

2006

Cerca film simili
L'ape Maia - Le Olimpiadi di miele

L'alveare dell'Ape Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l'alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele?
Cerca film simili
6.6
L%27ape+Maia+-+Le+Olimpiadi+di+miele
L'ape Maia - Le Olimpiadi di miele

2018

Cerca film simili
L'ape Maia - Salviamo Verdemondo

La simpatica ape dai capelli biondi in una terza coloratissima avventura. Quando la testarda Maia e l’inseparabile amico Willi salvano una neonata principessa formica, dovranno anche proteggerla da tanti insetti malvagi. Il loro viaggio attraverso mondi bizzarri rinsalderà ancora di più la loro amicizia.
Cerca film simili
6.5
L%27ape+Maia+-+Salviamo+Verdemondo
L'ape Maia - Salviamo Verdemondo

2021

Cerca film simili
Billy il koala

Billy è un cucciolo di koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi! Quando, dopo 1 anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.
Cerca film simili
5.4
Billy+il+koala
Billy il koala

2015

Cerca film simili