Regista: Mauro John Capece

foto regista
Compleanno: 1974-08-18
Nato a: San Benedetto del Tronto, Marche, Italy
Biografia: Regista, direttore della fotografia, esperto in produzioni digitali, pioniere nel fare cinema e nel finanziare film in modo innovativo. Realizza e produce Lungometraggi per il Cinema e campagne pubblicitarie. I suoi film sono stati ripetutamente premiati presso importanti rassegne nazionali e internazionali.

Conosciuto per

SFashion

Evelyn è un’imprenditrice di terza generazione e porta avanti una storica azienda di moda ereditata dal nonno, a cui era immensamente legata. Ha un legame molto umano con i suoi dipendenti che adora e chiama sempre per nome, dal primo all’ultimo. L’azienda è attualmente in profonda crisi finanziaria a causa della crisi e della pressione fiscale esagerata. Evelyn è addirittura arrivata a vivere all’interno dell’azienda pur di salvarla. La crisi dell’azienda di Evelyn si ripercuote fortemente nella sua vita affettiva e familiare. La vediamo single, sola e confusa, alle prese con un ex marito che ama ancora ma che oramai non la vuole più. La vita continua ed Evelyn continua a lavorare alacremente e a dormire in azienda, senza imbrogliare nessuno, fino a che non va incontro al suo destino fallimentare con grande dignità.
Cerca film simili
4.3
SFashion
SFashion

2017

Cerca film simili
Cecchi Gori - Una famiglia italiana

È il produttore Vittorio Cecchi Gori a raccontarsi, ripercorrendo la nascita e l’ascesa del più grande gruppo di produzione e distribuzione cinematografica italiano di tutti i tempi. È la storia di padri e figli, intellettuali appassionati, lungimiranti, uomini talora deboli dinanzi alle tante donne delle loro vite, ma è anche il racconto di una bottega rinascimentale diventata industria. Un film realizzato attraverso foto e documenti inediti.
Cerca film simili
7.2
Cecchi+Gori+-+Una+famiglia+italiana
Cecchi Gori - Una famiglia italiana

2019

Cerca film simili
La danza nera

La storia a tinte noir ha per protagonisti un politico, sindaco brillante e benvoluto dai suoi concittadini, candidato alla Camera, e una ballerina laureata, delusa e controcorrente: il divario generazionale tra i due dà vita a un thriller avvincente e violento, ricco di colpi di scena e di salti temporali.
Cerca film simili
3.0
La+danza+nera
La danza nera

2020

Cerca film simili