Regista: Bob Bralver

foto regista
Compleanno: 1941-01-15

Conosciuto per

Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Terremoto

Un ingegnere e un poliziotto impegnati contro sismi e alluvioni.Stuart Graff è un ingegnere sposato ma legato sentimentalmente a una giovane attrice, Denise. Lou Slade è un poliziotto sotto inchiesta. Le loro esistenze si incontrano il giorno in cui Los Angeles viene sconvolta da un disastroso terremoto. Insieme si adoperano nei soccorsi ma, quando tutti sono stati tratti in salvo, cede pure una diga e la metropoli viene sommersa dalle acque. Robson ha dato il meglio di sé in gioventù, prima come montatore per Orson Welles e poi come regista di film impegnati. "Terremoto" è il suo penultimo film: catastrofico con effetti speciali visivi e sonori.
Cerca film simili
6.1
Terremoto
Terremoto

1974

Cerca film simili
Set it off - Farsi notare

Sono giovani, nere, amiche per la pelle e rapinano banche. Stony, Cleo, Frankie e Tisean, quattro amiche afroamericane di Los Angeles, dopo averne discusso a lungo per gioco, un giorno (dopo aver perso il posto, il figlio e il fratellino) decidono di mettersi davvero a rapinare banche.
Cerca film simili
7.2
Set+it+off+-+Farsi+notare
Set it off - Farsi notare

1996

Cerca film simili
Anno 2000 - La corsa della morte

Nell'anno 2000, con l'automobilismo come sport nazionale, si organizza una corsa da costa a costa in cui vince il pilota che investe più pedoni.
Cerca film simili
6.1
Anno+2000+-+La+corsa+della+morte
Anno 2000 - La corsa della morte

1975

Cerca film simili
Meteor

Un meteorite di 10 chilometri di larghezza dirige pericolosamente verso la Terra. La NASA chiama in soccorso il dottor Paul Bradley che per fronteggiare la catastrofe ritiene, a sua volta, indispensabile la collaborazione degli scienziati russi. La cosa non manca di suscitare forti opposizioni negli ambienti militari. E soltanto quando il disastro comincia a profilarsi in tutta la sua gravità, sarà possibile "in extremis" approntare le misure di emergenza.
Cerca film simili
5.1
Meteor
Savage Streets

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Savage+Streets
Savage Streets

1984

Cerca film simili
L'inferno sommerso

Il capitano Turner, l'anziano mozzo Wilbur e la giovane naufraga Celeste raggiungono il relitto del Poseidon, un transatlantico misteriosamente naufragato durante la notte di Capodanno. Nella carcassa della nave trovano della gente ancora viva.
Cerca film simili
5.1
L%27inferno+sommerso
L'inferno sommerso

1979

Cerca film simili
La mia adorabile nemica

Adele è una donna affascinante ed un'inguaribile sognatrice. Sua figlia Ann, al contrario, è una ragazza semplice, tranquilla e concreta. Per sfuggire alla noia della cittadina in cui vivono, Adele trascina Ann a Beverly Hills, convinta che la sua buona stella la aiutera ad iniziare una nuova vita e darà un futuro migliore a sua figlia.
Cerca film simili
6.1
La+mia+adorabile+nemica
La mia adorabile nemica

1999

Cerca film simili
Beastmaster 2

Mark Singer torna ad interpretare Dar, il guerriero che parla con gli animali. Dar si trova obbligato a tornare sulla terra per fermare il malvagio fratello il quale vuole impadronirsi di una bomba atomica, e trasformare le loro terre natie da un deserto a...un deserto!
Cerca film simili
4.7
Beastmaster+2
Beastmaster 2

1991

Cerca film simili
La spada a tre lame

La vicenda si svolge in epoca medioevale. Lo spietato Cromwell, pur di riuscire a conquistare il regno di Re Riccardo, non esita a ricorrere all'aiuto del perfido mago Xusia, evocandolo dalle tenebre. Riesce nel suo intento, ed alla fine della battaglia fa trucidare Re Riccardo e tutti i suoi familiari, cercando di sbarazzarsi nel contempo del pericoloso Xusia. Unico a scampare alla strage è il piccolo Talon, figlio del re, che dopo dodici anni torna nella sua patria per vendicare i familiari. Senza rivelare la sua identità, si unisce ad una rivolta organizzata dai sudditi di Cromwell, ma viene catturato, e, nel corso di una festa, inchiodato su una croce. Talon riesce tuttavia, con forza sovrumana, a liberarsi e questo suo atto dà l'avvio alla rivolta. Cromwell fugge nei sotterranei del castello insieme al suo consigliere Machelli, che si rivela essere il malvagio Xusia, restato per anni in attesa della sua vendetta...
Cerca film simili
5.4
La+spada+a+tre+lame
La spada a tre lame

1982

Cerca film simili
Il guerriero americano 5

Joe, insieme al suo amico giapponese Tadashi, gestisce una palestra di arti marziali. Il maestro Tetsu gli chiede di allenare il proprio figlio Hiro, che però si disinteressa della disciplina marziale. Intanto il perfido Viper, ninja dai poteri occulti, ordisce piani criminali. Ma in questi piani inciampa Joe con il giovane Hiro al suo fianco: i due dovranno affidarsi al potere positivo del ninjutsu per poter sconfiggere Viper.
Cerca film simili
4.7
Il+guerriero+americano+5
Il guerriero americano 5

1993

Cerca film simili