Regista: Pierre Coré

foto regista
Compleanno: 1969-01-10
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

Sahara

Tra Ajar, serpente del deserto, e Eva, serpente verde di una lussureggiante oasi, è amore a prima vista. Mentre pianificano di scappare insieme, Eva viene rapita da Omar, un malefico incantatore di serpenti. Con l'aiuto dell'amico scorpione Pitt e del fratello ribelle di Eva, Ajar vivrà una selvaggia avventura nel deserto del Sahara per riprendersi l'amata prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.9
Sahara
Belle & Sebastien - Next Generation

Sebastien, 10 anni, trascorre con riluttanza le vacanze in montagna con la nonna e la zia. Aiutarle con le pecore non è certo una prospettiva entusiasmante per un ragazzino di città come lui, ma questo senza considerare l'incontro con Belle, un enorme cane maltrattato dal suo padrone. Pronto a tutto pur di combattere l'ingiustizia e proteggere la sua nuova amica, Sebastien trascorrerà l'estate più folle della sua vita.
Cerca film simili
5.7
Belle+%26+Sebastien+-+Next+Generation
Belle & Sebastien - Next Generation

2022

Cerca film simili
Il fantastico viaggio di Margot & Marguerite

Margot e Marguerite sono ragazzine di 12 anni che non sembrano diverse da tutti gli altri ragazzi con i soliti problemi familiari e con i coetanei. Sebbene sembrino avere volti e forme del corpo simili, indossano abiti e acconciature diverse, ma la differenza più grande tra loro è che una vive nel 1942 e l'altra nel 2020. Quando le ragazze strisciarono in una cassa di legno furono magicamente inviate in ciascuna di esse. timeline dell'altro, e poiché le ragazze sembrano così simili, la loro famiglia e i loro amici non notano lo scambio.
Cerca film simili
6.3
Il+fantastico+viaggio+di+Margot+%26+Marguerite
Il fantastico viaggio di Margot & Marguerite

2020

Cerca film simili