Regista: Jonas McCord

foto regista
Compleanno: 1952-06-13
Nato a: Washington, District of Columbia, USA

Conosciuto per

Havoc - Fuori controllo

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e cedere alle avances dei membri del gruppo. Ma quando i ragazzi si spingono troppo oltre e cercheranno di violentarle, Allison ed Emily si renderanno conto di aver oltrepassato il limite e di non poter più tornare sui loro passi.
Cerca film simili
5.2
Havoc+-+Fuori+controllo
Havoc - Fuori controllo

2005

Cerca film simili
Chiedi alla polvere

Il giovane Arturo Bandini, figlio di immigrati italiani, sogna di diventare uno scrittore di successo. Dopo essere riuscito a pubblicare un proprio racconto, si trasferisce dal Colorado a Los Angeles, in cerca di fortuna. Qui alloggia in una pensione del quartiere di Bunker Hill. Vagabondando per la città in cerca di esperienze, conosce una cameriera messicana, Camilla Lopez, e intreccia con lei una difficile e tormentata storia d'amore, passionale e burrascosa: sui due amanti incombe lo spettro della povertà e dell'inferiorità sociale.
Cerca film simili
5.4
Chiedi+alla+polvere
Chiedi alla polvere

2006

Cerca film simili
Eulogy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Eulogy
The Body

Padre Matt Gutierrez, un gesuita, viene inviato dal Vaticano in Israele per indagare su un misterioso ritrovamento avvenuto in un sito archeologico di Gerusalemme. Oggetto della scoperta è lo scheletro in una tomba di un uomo facoltoso, secondo gli studi della dottoressa israeliana Sharon Golban, sarebbe morto crocifisso duemila anni fa. Ciò fa pensare a Gesù Cristo, il quale, se la notizia venisse confermata, non sarebbe mai risorto. Questa eccezionale e sconcertante scoperta potrebbe seriamente minare le basi del Cristianesimo.
Cerca film simili
5.4
The+Body
The Body

2001

Cerca film simili
Reagan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Reagan