Regista: Igor Biddau

foto regista

Conosciuto per

Oh mio Dio!

Visto come stanno andando le cose sulla Terra, Gesù decide di tornare per riportare la sua parola al centro dell'attenzione. Questa volta sceglie di lasciare una testimonianza video del suo passaggio terreno e convince due cameraman a seguirlo costantemente.
Cerca film simili
4.0
Oh+mio+Dio%21
Oh mio Dio!

2018

Cerca film simili
Bianco di Babbudoiu

Tre fratelli sardi, Michele, Roberto e Giusy, sono proprietari e gestori di un vigneto che produce l'ottimo Bianco di Babbudoiu. I giovani imprenditori desiderano esportare il vino anche in Cina, ma quando il fondo europeo necessario per il progetto viene a mancare, gli sfortunati devono restituire una somma considerevole alla banca.
Cerca film simili
4.7
Bianco+di+Babbudoiu
Bianco di Babbudoiu

2016

Cerca film simili
Come se non ci fosse un domani

Due improbabili compagni di viaggio vengono fermati per il loro "carico sospetto". Un ricco imprenditore scopre di avere pochi mesi di vita e, su consiglio di un amico, decide di godersela. Un astronauta su una navicella in avaria dà l'addio a parenti e amici. Un punk deve confessare ai suoi genitori il suo più intimo segreto. Un uomo si stanca di vivere al centro dell'interattività e sceglie l'isolamento. Una madre deve affrontare l'indipendenza del figlio. Un attore di spot televisivi si troverà a vivere meta-cinematograficamente in uno spot completamente opposto a quello appena girato. Un ragazzo si finge disabile per amore.
Cerca film simili
2.0
Come+se+non+ci+fosse+un+domani
Come se non ci fosse un domani

2019

Cerca film simili