Regista: Ami Canaan Mann

foto regista
Compleanno: 1969-01-01
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Jackie & Ryan

Ryan, cantante folk, mette da parte i suoi sogni di divenire un musicista di successo quando incontra Jackie, una ex cantante country in lotta per la custodia di sua figlia. Con la loro passione per la musica ad unirli, Ryan e Jackie cominceranno presto a sostenersi a vicenda, dando il via a un'improbabile relazione.
Cerca film simili
5.8
Jackie+%26+Ryan
Jackie & Ryan

2014

Cerca film simili
Le paludi della morte

Texas City. Mike e Brian sono due agenti della omicidi, alle prese con un serial killer che abbandona i corpi straziati delle sue vittime, alcune delle quali giovanissime, in un'area paludosa e maledetta: i cosidetti “killing fields”. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione, e Mike inizialmente cerchi di convincere il collega a lasciar perdere, l'agente Brian si sente in dovere di indagare su quei terribili delitti e fermare l'assassino. Quando sparisce Anne, la ragazzina del posto che Brian ha preso sotto la sua protezione quasi fosse una figlia, inizia una lotta contro il tempo e un viaggio anche metaforico nelle oscure e fangose paludi della società americana.
Cerca film simili
5.7
Le+paludi+della+morte
Le paludi della morte

2011

Cerca film simili
Nancy Drew

La giovane detective Nancy Drew, entrata alla River Heights University, deve risolvere un caso piuttosto complicato: Jesse, stella del football della scuola, è entrato in coma dopo aver subito un incidente. Nancy pensa che ci sia sotto qualche cosa di strano e, aiutata dai suoi compagni Bess e George, inizia le indagini.
Cerca film simili
5.8
Nancy+Drew
Nancy Drew

2002

Cerca film simili