Regista: Stefan Ruzowitzky

foto regista
Compleanno: 1961-12-25
Nato a: Vienna, Austria

Conosciuto per

Legami di sangue

I fratelli Addison e Liza, sono in fuga dopo una rapina ad un casinò finita male. Quando un incidente d’auto causa la morte del loro autista e di un poliziotto, i due saranno costretti a dividersi cercando di raggiungere la frontiera canadese, mentre su di loro incombe una tormenta. Mentre Addison si da alla fuga attraverso la campagna creando caos lungo la strada, Liza trova un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex-pugile che torna a casa per trascorrere il Ringraziamento con i suoi genitori, June (Sissy Spacek) e lo sceriffo in pensione Chet (Kris Kristofferson ). E’ li che i fratelli si ritroveranno, riuniti in un emozionante faccia a faccia che spingerà i legami di famiglia al limite.
Cerca film simili
6.0
Legami+di+sangue
Legami di sangue

2012

Cerca film simili
Paziente zero

In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti "infetti" e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del "paziente zero" e di una cura capace di salvare il mondo.
Cerca film simili
5.2
Paziente+zero
Paziente zero

2018

Cerca film simili
Il falsario - Operazione Bernhard

Berlino, 1936: Solomon Sorowitsch è considerato il Re dei falsari, un vero e proprio artista della riproduzione di banconote e documenti falsi. Mandato nel campo di concentramento di Mathausen, e successivamente a Sachsenhausen, ritrova Herzog, l'ispettore che lo aveva arrestato. L'uomo incarica Solomon ed altri prigionieri di falsificare banconote inglesi e americane, nel tentativo di mettere in ginocchio l'economia dei paesi nemici, in cambio di un trattamento di favore.
Cerca film simili
7.4
Il+falsario+-+Operazione+Bernhard
Il falsario - Operazione Bernhard

2007

Cerca film simili
Anatomy

Determinata a seguire le orme del padre e del nonno, Paula ha vinto il concorso di ammissione al prestigioso corso estivo di anatomia dell'università di Heidelberg. Nulla deve distoglierla dallo studio, neppure l'amore. Ma ben presto la sua strada incrocia quella della setta AAA!, una loggia segreta di medici anti-ippocratici sorta nel Settecento e rinata durante il nazismo, che persegue la ricerca su persone non ancora morte...
Cerca film simili
6.1
Anatomy
Anatomy

2000

Cerca film simili
Anatomy 2

Jo, un giovane medico, aderisce ad un innovativo progetto di ricerca sui muscoli artificiali diretto dal professor Mnller-LaRousse, un luminare venerato da tutti i membri della sua equipe. Solo Sven ritiene i suoi metodi molto pericolosi, ma quando si trova sul punto di denunciarlo, viene trovato morto. Jo potrebbe essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.7
Anatomy+2
Anatomy 2

2003

Cerca film simili
Maga Martina e il libro magico del Draghetto

La vecchia strega Teodolinda ha urgenza di trovare una giovane erede. Il perfido mago Geronimo non si arrende e le tenta tutte per entrare in possesso del suo libro di incantesimi; con quello, potrà costruire la Macchina per il Dominio del Mondo e nulla sarà più come prima. Per evitarlo, Teodolinda spedisce il fido draghetto Ettore in cerca della nuova super maga e l'animaletto incappa a colpo sicuro in Martina, una ragazzina normale che supera brillantemente la prova.
Cerca film simili
5.3
Maga+Martina+e+il+libro+magico+del+Draghetto
Maga Martina e il libro magico del Draghetto

2009

Cerca film simili
Hinterland

Vienna, 1920. L'impero austro-ungarico è crollato. Peter Perg torna a casa dalla Grande Guerra, dopo anni di prigionia. Ma la Vienna in cui torna a casa non assomiglia per niente al luogo che conosceva una volta. La nuova Repubblica austriaca prospera sulla libertà sociale e artistica, ma i movimenti antidemocratici e la disoccupazione incombono in alto. Straniero nella sua città natale, la sua vita prende una brutta piega quando uno dei suoi ex compagni viene assassinato. Improvvisamente le misteriose uccisioni di veterani stanno aumentando. Collegato personalmente alle vittime, Perg decide di consegnare l'assassino alla giustizia. Trova un alleato nella fredda dottoressa forense Theresa Körner, con la quale ha una storia più profonda e condivisa.
Cerca film simili
6.4
Hinterland
Hinterland

2021

Cerca film simili